FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Beta Alanina+watt-pareri (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17033-beta-alanina-watt-pareri.html)

peppe855 15-03-2011 01:56 PM

Beta Alanina+watt-pareri
 
Vorrei comprare la beta-alanina della +WATT qualcuno di voi la usa come si trova c'è di meglio??? grazie:)

LiborioAsahi 15-03-2011 02:21 PM

Provata!
Mi son trovato bene.
Non so farti paragoni sugli effetti ergogeni ma di sicuro "formicola" di brutto :D

peppe855 15-03-2011 02:54 PM

...ok...mi hai convinto sara' lei allora!!!
Posso approfittare della tua gentilezza e chiederti quale creatina ci abbini?? perchè io ero intenzionato a comprare una di quelle bulk

LiborioAsahi 15-03-2011 02:58 PM

Io prendo creapure. Dall'inghilterra, un ecommerce che tratta bulk ;).
Cmq basta che trovi una crea monoidrata che sia creapure e son tutte uguali.

peppe855 15-03-2011 03:04 PM

...premetto che sei gentilissimo e soprattutto velocissimo quindi grazie! detto cio' penso sia lo stesso che dico io my.... giusto?? io vorrei prendere crea+beta+gakic+nitrix nel pre wo e vitargo+crea+taurina nel post immediato e dopo 20 min whey a rilascio immediato che ne pensi?? ho tolto la gluta a favore dell'arginina sento che vanno in contrasto e sento dire che lo stesso vale per beta e taurina in base a cio' pensi sia un buon pre e post dove potrei migliorare...????

LiborioAsahi 15-03-2011 03:18 PM

Io non ho mai provato gakic (guardai appena uscii gli ingredienti e non mi piacque neancvhe un po, ora non mi ricordo nemmeno gli ingredienti) e non son nemmeno un fan del nitrix (ma la sua funzione dovrebbe farla)...

Gluta e tau non mi pare vadano in contrasto, anzi apprezzo prenderle assieme.
Tau e B-ala invece sì.
Cmq non è molto importante spendere tanti soldi per le proteine. Anche delle semplici concentrate, a buone dosi, vanno più che bene.

Detto questo non so se sei in ipercalorica, non so la tua dieta e non so il tuo allenamento. Mi vien difficile darti un parere.

peppe855 15-03-2011 03:24 PM

...Hai ragione scusami!! Cmq sto seguendo un alimentazione in cui assumo 2,2xkgmassa magra di proteine e il doppio per i carboidrati ed ho aumentato il mio peso di circa 1 kg a settimana per le prime 6 settimane.... lo so' ke sono troppo generico cmq cerco di alimentarmi con carbo a basso ig e alimenti il piu' proteici possibili senza superare la soglia dei 30g per pasto!!! La mia esposizione è generica e da cani quindi se ti va' vorrei cominciare a migliorare pian piano

Mick 15-03-2011 03:37 PM

se metti un kg a settimana vuol dire che è quasi tutto di grasso, imho..c'è qcs da rivedere nella dieta..

peppe855 15-03-2011 04:17 PM

mick ho risposto nell'altro post attendo tue delucidazioni...

Mick 15-03-2011 05:37 PM

dov'è che hai risposto??

PO-OL 15-03-2011 07:16 PM

2,2gr di pro per kg di massa magra?

A parte che sarebbe da vedere che parametro hai usato per stabilirla, ma da quanto ti alleni?

Comunque sia c'è qualcosa che non va, se i numeri che citi fossero veri tutti potrebbero diventare coleman in un anno...

peppe855 15-03-2011 07:40 PM

...no vabè è poco che mi alleno seriamente tipo 3 mesi e direi che ho tirato su' piu' massa grassa che altro vedere il mio addome....cmq i parametri li ho stabiliti calcolando i kg di massa magra moltiplicato i tipici 2,2 standard di pro e 4,4 per i carbo... ora grazie ad alcuni preziosi consigli sto cercando di settarmi.....

PO-OL 15-03-2011 08:17 PM

A me non sembrano proprio tipici...

E poi, richiedo, come hai calcolato la massa magra?

Ma a parte ciò è eccessivo e dai risultati che dici ne hai anche le prove.

2.2gr/kg è un valore per un body-builder e tu -come anche me e tutti quelli che hanno un anzianità di allenamento irrisoria- stiamo a un bodybuilder come chi gioca a calcetto con gli amici il venerdì sera sta a un calciatore di serie A.

Al tuo (nostro) livello 1,5gr/kg di peso forma è già più che sufficiente per crescere senza sporcarsi troppo.
Anche perchè, quando poi dovrai dimagrire perdi un pò di massa magra e se il rapporto è già sfavorevole...
Inoltre se smetti di andare in palestra la massa magra la perdi subito, quella grassa potrebbe anche stare li per sempre :D

Alla fine per fare 45-60min di palestra 3 volte alla settimana se assumi sulle 100pro da fonti nobili è già più che sufficiente.

Mick 15-03-2011 09:43 PM

i 2,2gr di pro sono da considerare una soglia massima per non incorrere in problemi epatici, renali, al colon, ecc..

del resto in un natural mi pare non siano stati dimostrati effetti anabolici particolari con un'assunzione superiore a 1,85gr pro x kg massa magra..

LiborioAsahi 15-03-2011 09:47 PM

mah...

continuo a dubitare di queste dicerie.

Nessuno al mondo ha dimostrato che mangiare 3g di pro x kg di mmagra sia dannoso in assenza di patologie pre-esistenti. Anzi per ora, hanno dimostrato il contrario.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013