ARIMEDEX HD steroide o anabolizzante naturale?
Ragazzi qualcuno di voi conosce già questo prodotto?spacciato come bloccante di estrogeni,anti aromatizzante,qualcuno ne conosce l'efficacia o ne consiglia l'uso?
|
|
Quote:
Se qualcuno ne consiugliasse l'uso lo sbatterei fuori, in quanto il prodotto non mi risulta notificato in Italia. Per il resto, come detto basta un search e si scopre che ne abbiamo già parlato. Mia opinione è che sia un tentativo commerciale di creare un richiamo per tutte quelle persone che cercano prodotti con effetti analoghi a farmaci dopanti, quindi gente poco furba. Almeno nel nome richiama ma sono in quello per fortuna, aziende che hanno questa politica per me valgono zero. |
gli estrogeni .. come qualsiasi altra sostanza circolante nel corpo umano , non deve mai essere azzerata , ma modulata solo nel caso in cui il suo valore è superiore alla norma ...o quanto meno abbassarla senza scendere troppo andando ad alterare quell'equilibrio che madre natura cerca di mantenere di suo ,,,
|
Quote:
|
Visto che ormai ho aperto questa discussione,ne approfitto anche per chiedere se assumere creatina solo nei giorni di allenamento 3gr nel postwo si può fare tutto l'anno
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |