FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenici in capsula o in crema? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16932-termogenici-capsula-o-crema.html)

marcolo84 06-03-2011 11:31 AM

Termogenici in capsula o in crema?
 
Ciao ragazzi e buona domenica!

Volevo sapere il vostro parere sui termogenici.
Consigliate quelli che si applicano localmente, come per esempio la crema Iodex (iodase), o sono meglio quelli in capsule tipo Thermo Burner?

Avrete capito che sono un neofita del tutto: in palestra non conosco nessuno che se ne intenda, su internet si trovano molte informazioni dettate soprattutto dalla voglia di vendere, io quello che voglio capire è:

- funzionano? (se abbinati ad una dieta ipocalorica o normocalorica e a movimento fisico)

- possono avere effetti negativi sulla tiroide?

- quali marche/tipologie consigliate?

Allego una foto del mio "problema" sul girovita, in modo che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.



Grazie!
Marco

shevuzzo 06-03-2011 01:50 PM

vanno bene con una %di grasso davvero bassa ossia addome già visibile quindi con una % di bfat sotto la doppia cifra..quindi butteresti i tuoi soldi, sulla tiroide non incidono al limite senti solo la zona scaldare il che può dar semplicemente fastidio, ripeto molto efficaci se la % di grasso è bassa altrimenti inutili

LiborioAsahi 06-03-2011 02:08 PM

Al tuo livello serve una dieta ben strutturata e attività fisica adeguata.

lupin III 06-03-2011 02:33 PM

Dieta ferrea, palestra e corsa e dopo due-tre settimane di vitaccia comincia a darti il sabato come giorno libero.
Fermo restando che liberta' non vuol dire fare il banchetto di Natale ne' bersi una damigiana.

PO-OL 06-03-2011 04:31 PM

Lascia perdere, butteresti solo i soldi

marcolo84 06-03-2011 10:54 PM

Grazie raga!