FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenici in capsula o in crema? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16932-termogenici-capsula-o-crema.html)

marcolo84 06-03-2011 11:31 AM

Termogenici in capsula o in crema?
 
Ciao ragazzi e buona domenica!

Volevo sapere il vostro parere sui termogenici.
Consigliate quelli che si applicano localmente, come per esempio la crema Iodex (iodase), o sono meglio quelli in capsule tipo Thermo Burner?

Avrete capito che sono un neofita del tutto: in palestra non conosco nessuno che se ne intenda, su internet si trovano molte informazioni dettate soprattutto dalla voglia di vendere, io quello che voglio capire è:

- funzionano? (se abbinati ad una dieta ipocalorica o normocalorica e a movimento fisico)

- possono avere effetti negativi sulla tiroide?

- quali marche/tipologie consigliate?

Allego una foto del mio "problema" sul girovita, in modo che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.



Grazie!
Marco

shevuzzo 06-03-2011 01:50 PM

vanno bene con una %di grasso davvero bassa ossia addome già visibile quindi con una % di bfat sotto la doppia cifra..quindi butteresti i tuoi soldi, sulla tiroide non incidono al limite senti solo la zona scaldare il che può dar semplicemente fastidio, ripeto molto efficaci se la % di grasso è bassa altrimenti inutili

LiborioAsahi 06-03-2011 02:08 PM

Al tuo livello serve una dieta ben strutturata e attività fisica adeguata.

lupin III 06-03-2011 02:33 PM

Dieta ferrea, palestra e corsa e dopo due-tre settimane di vitaccia comincia a darti il sabato come giorno libero.
Fermo restando che liberta' non vuol dire fare il banchetto di Natale ne' bersi una damigiana.

PO-OL 06-03-2011 04:31 PM

Lascia perdere, butteresti solo i soldi

marcolo84 06-03-2011 10:54 PM

Grazie raga!

Quindi consigliate una ipocalorica... mi chiedevo: non è meglio una normocalorica associata alla palestra (sala pesi + attività di sala aerobiche) ?

LiborioAsahi 06-03-2011 11:50 PM

Ipocalorica vuol dire introdurre meno calorie di quelle che si consumano. Aumentare il consumo calorico (andare in palestra) rende cmq una dieta precedente normocalorica (quando eri sedentario) una ipo.

Guru 07-03-2011 05:43 PM

Se sei agli inizi, una normocalorica è una scelta migliore.

In primis perchè non dovrai subire lo stress della restrizione calorica che andrebbe ad unirsi a quello del cambio di stile di vita e, inoltre, perchè nei primi mesi si può riuscire a modificare molto la composizione corporea senza doversi sacrificare in termini di calorie assunte e riuscendo a spuntare anche qualche buon incremento di massa magra che poi sfrutterai dopo per perdere il grasso rimasto.

Ai termogeni ci penserei dopo, ma potresti utilizzare dell'acetilcarnitina, che ha il vantaggio di darti maggiore carica e voglia di fare senza effetti sulle surreni e col plus di aiutarti ad ossidare gli acidi grassi che libererai con l'allenamento sia aerobico che anaerobico.

Quindi, premessi dieta ed allenamento ben inquadrato sulle tue caratteristiche e bisogni, un integratore come l'alc potrebbe essere la scelta giusta per avere un plus senza dannosi effetti stimolanti che alla lunga portano solo problemi.

WNC2 07-03-2011 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da marcolo84 (Scrivi 262645)
Ciao ragazzi e buona domenica!

Volevo sapere il vostro parere sui termogenici.
Consigliate quelli che si applicano localmente, come per esempio la crema Iodex (iodase), o sono meglio quelli in capsule tipo Thermo Burner?

Avrete capito che sono un neofita del tutto: in palestra non conosco nessuno che se ne intenda, su internet si trovano molte informazioni dettate soprattutto dalla voglia di vendere, io quello che voglio capire è:

- funzionano? (se abbinati ad una dieta ipocalorica o normocalorica e a movimento fisico)

- possono avere effetti negativi sulla tiroide?

- quali marche/tipologie consigliate?

Allego una foto del mio "problema" sul girovita, in modo che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.



Grazie!
Marco

vai a correre

marcolo84 07-03-2011 10:26 PM

Grazie ragazzi, grazie in particolare a Guru, per le risposte complete.
Farò come consigliate, fra qualche settimana posterò di nuovo le foto del mio torace, con la speranza (la certezza!) che sarà migliore di quello attuale.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013