FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consigli integrazione massa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16857-consigli-integrazione-massa.html)

mybody22 25-02-2011 12:59 PM

consigli integrazione massa
 
buongiorno..sono un ragazzo di 25 anni,alto 1.82, peso 82, massa grassa 20%....premetto ke seguo un'alimentazione corretta e studiata..pratico Bb 3-4 volte alla settimana e vorrei un consiglio sull'integrazione alimentare sulle dosi e sui tempi di assunzione di
AAKG
creatina monoidrata citrus
b-alanina
glutamina
taurina.
In più prendo proteine e bcaa..ho comprato tutto singolarmente invece di prendere un'unico prodotto x variare sulle dosi ..ringrazio anticipatamente x i consigli :):):)

mybody22 25-02-2011 01:35 PM

avevo pensato di seguire questa linea
pre colazione 3g creatina + 5g glutamina
pre w.o. 3g reatina + 2g b-alanina + 2g aakg + 2 g taurina
during w.o. bcaa polvere 5 g (xchè le prot post w.o contengono 5g x dose)
post w.o 6g creatina + 2g b-alanina + 5g glutamina
pre nanna 2g aakg
cosa ne pensate? devo cambiare qualcosa? b-alanina insieme alla taurina vanno in contrasto?

Mick 25-02-2011 01:38 PM

per la gluta io farei un 20gr. da suddividere tra pre colazione, post wo e pre nanna (volendo anche pre wo); tra i 10 e i 20gr nei gg off

per la beta alanina farei 3gr al giorno da suddividere tra pre colaz, pre wo

per la creatina farei 9gr. nei gg on da suddividere tra pre colaz pre wo e post wo, nei gg off 6 gr da divider tra pre colaz e metà pomeriggio

nota per la crea monoidrato: usa 15gr di digestivo effervescente tipo brioschi, in tutti i momenti in cui l'assumi tranne il post wo..

su arginina alfa-chetoglobulato e taurina non so nulla..

toretta1984 25-02-2011 02:23 PM

nel prewo non vanno bene taurina e beta alanina insieme, la b-ala molto meglio nel pre che nel post. fai b-ala nel prework dosaggi sui 2 - 2,5 g. e taurina nel post sui 2 grammi e aggiungi anche una fonte di carbo veloci( maltodestrine bassa de), non li vedo nel tuo postwo . l'aakg la puoi alzare fino a 4-5 grammi nel prework.

mybody22 25-02-2011 03:42 PM

grazie Mick x la risposta...
b-alanina da prendere nei giorni off??
la mia creatina è gia effervescente quindi non serve giusto??
x torretta 1984
cosa posso prendere come carbo veloci?? un succo x esempio?
aakg giorni va bene prenanna? giorni off?
taurina solo post w.o?

Mick 25-02-2011 04:11 PM

beta ala gg off: pre colaz e metà pomeriggio

che io sappia la crea monoidrato ha sempre bisogno (o meglio, sarebbe opportuno, non perchè la sprechi se non usi i brioschi, ma perchè la crea "soffre" negli ambienti acidi, come lo stomaco)

toretta1984 25-02-2011 06:45 PM

Puoiprendere delle maltodestrine a basso destrosio equivalenza max 20, del vitargo, e proprio se nn trovi questi un succo di frutta può anche andare.Si la tuarina solo post wo perchè nel prewo usi la beta ala. L'aakg io la prendo solo nei giorni di wo appunto nel prewo, e la sera prendo la gluta come anticatabolico. Dipende cosa cerchi dall'arginina.. La prendi prenanna per quale motivo? Pensi possa stimolare il testo? Servono dosaggi altissimi e non orali ma endovenosi per far si che questo accada. Quindi se ti posso consigliare opterei per una l- gluta prenanna con una fonte di grassi buoni( mandorle o noci) o del grana se nn assumi proteine.

braveand 26-02-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 260625)
..nota per la crea monoidrato: usa 15gr di digestivo effervescente tipo brioschi, in tutti i momenti in cui l'assumi tranne il post wo..

altrimenti la prendi nello spuntino, non hai bisogno del tampone e la creatina può trovare tutto il trasporto che li serve..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013