FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   vorrei asssumere degli integratori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16573-vorrei-asssumere-degli-integratori.html)

roki90 26-01-2011 01:46 PM

vorrei asssumere degli integratori
 
salve a tutti,
da circa un anno vado in plestra, mi hanno consigliato di assumere degli integratori in quanto non sono spesso a casa e non posso mangiare sempre e tutto bene..ma molte volte devo accontentarmi del panino..:(

ora io avevo visto questa inserzione che ne dite..?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxoppure avevo visto il sito net integratori..

vorrei prendere degli aminoacidi e proteine...:)

ringrazio tutti!!

zac 26-01-2011 02:58 PM

oltre al fatto che il regolamento di questo forum vieta il link a siti di ecommerce ......mi sembrano cari

Devilman 26-01-2011 03:12 PM

Prima cosa rileggiti bene il regolamento, è vietato linkare ecommerce.

Seconda cosa leggiti bene le info che trovi in Nutrizione e Integrazioni, ti spiegheranno perchè gli integratori non sostituiscono il cibo.

Terza cosa, dopo le prime due, se hai dubbi chiedi pure ma devi descrivere la tua giornata, chi sei, cosa fai, quando mangi e come ti alleni.

pistonemagic 26-01-2011 03:34 PM

Salve ragazzi mi scuso se mi intrometto ma l'argomento mi interessa e invece di aprire una dicussione che sarebbe come questa lo faccio direttamente da qua :-)) Sono un ragazzo di 25anni alto 1,78 e peso 64kg..vorrei mettere su qualke kg e da 4 mesi frequento un corso di piscina per migliorare i miei dolori alla schiena e visto che ci sono vorrei mettere su un bel fisico e qualche kg in più...Seguo al momento un'alimentazione per me corretta che poi metterò se ce ne fosse bisogno ma vorrei ricorrere ad un integratore proteico e da qualke mese stò girando miliardi si siti come un pazzo per trovare un'integratore buono e sicuro per la salute e vorrei qualke consiglio!! ho visto tra i tanti quello della casa ANDERSON il whey tek 91 e mi sembra un'ottimo prodotto ma nn sono sicuro all'acquisto...meglio integratori italiani??? cosa mi consigliate??

Guru 27-01-2011 08:09 PM

Non aver timore di aprire una discussione simile, ognuno ha diritto alla sua ;)

Se fai nuoto è difficile sviluppare una massa muscolare degna di nota se non ci abbini il lavoro con i pesi.
L'integratore proteico avrebbe senso la dove tu avessi un aumento del fabbisogno, cosa che con sport di potenza è sicuramente accertato.

Anche facendo nuoto potresti avere una maggiore richiesta proteica, ma dipende anche dal tipo di lavoro che fai.

Se non sai quale proteina utilizzare, una volta appurato che ne hai bisogno, ti consiglio di orientarti su una comune proteina del siero ultramicrofiltrata.

Per correttezza non consiglio mai una marca o un prodotto specifico.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013