FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   barrette multipower (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1655-barrette-multipower.html)

Baiolo Karonte 10-11-2007 01:26 AM

barrette multipower
 
si vedono dappertutto le barrette di questa famosa (o famigerata) marca..

oggi leggendo tra gli ingredienti di una di queste ho trovato le proteine del collagene idrolizzate.. incredibile

Devilman 10-11-2007 01:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 16501)
si vedono dappertutto le barrette di questa famosa (o famigerata) marca..

oggi leggendo tra gli ingredienti di una di queste ho trovato le proteine del collagene idrolizzate.. incredibile


Non sono gli unici ad utilizzarle...c'è chi addirittura ci mette il burro.


Evito di far nomi per non rischiare flame ( per fortuna ameno da questo forum non possono bannarmi :D) ma se impariamo a leggere bene le etichette scopriremo delle sorprese...

Baiolo Karonte 10-11-2007 01:48 AM

beh come no i nomi delle marche puoi metterli

Guru 11-11-2007 09:02 AM

Sono proteine di scarsa qualità, ma bisogna anche vedere quante ne usano sul totale.

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, potremmo però dire che le proteine del collagene possono far bene alle articolazioni :p

massiweb 11-11-2007 10:32 AM

Al bar della mia palestra vendono le barrette della Enervit.
Proprio ieri ne ho comprate un paio per provarle, una Total Milk 30 (che, come suggerisce il nome, contiene solo proteine del latte: ultrafiltrate e isolate del siero) e una Protein Bar 32%.

La seconda, in effetti, contiene "idrolizzato proteico di collagene", però è molto in basso nella lista degli ingredienti (al primo posto, ci sono sempre le ultrafiltrate), quindi non dovrebbe essercene molto.

Tu quali multipower hai visto?

Baiolo Karonte 11-11-2007 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 16625)
Sono proteine di scarsa qualità, ma bisogna anche vedere quante ne usano sul totale.

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, potremmo però dire che le proteine del collagene possono far bene alle articolazioni :p

di scarsa qualità?
io sapevo che nn potevano essere assorbite.

Baiolo Karonte 11-11-2007 05:31 PM

PROTEIN WAFER

proto whey (miscela di proto whey _secondo ingrediente maltodex_ prote del siero isolate, prote del latte isolate), olio di palma ,farina arricchita di vit, zucchero, olio di nocciola di palma, cacao amaro in polvere, destrosio

queste dovrebbero essere le migliori. nn hanno ac.trans.

in una barretta da 40gr contengono
13 gr di prote (un po pochine..)
9 gr di carbo
13 gr di fat

il sapore è molto buono

Baiolo Karonte 11-11-2007 05:35 PM

PLATINUM BAR

miscela di prote (isolato di prote del latte, caseinato di calcio, prote del siero del latte), collagene idrolizzato, glicerina, copertura (zucchero, olio di palma, olio di nocciola di palma, cacao magro in polvere)maltitolo, sciroppo di polidestrosio, cocco in polvere, olio di colza

in una barretta da 50 gr contiene
24,8 gr di prote
13,7 gr di carbo di cui 9,6 di alcoli
4,9 gr di fat

Baiolo Karonte 11-11-2007 05:38 PM

POWER PACK XXL

esterno: cacao, zucchero, burro di cacao
interno: sciroppo di glucosio, prote del latte, sciroppo di fruttosio, grasso vegetale (?), collagene idrolizzato, destrosio, banana in polvere, aromi, sale, albume d'uovo in polvere

in una barretta da 60gr contiene
18 gr di prote
26 gr di carbo
6,7 gr di fat

dert 11-11-2007 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 16685)
POWER PACK XXL

esterno: cacao, zucchero, burro di cacao
interno: sciroppo di glucosio, prote del latte, sciroppo di fruttosio, grasso vegetale (?), collagene idrolizzato, destrosio, banana in polvere, aromi, sale, albume d'uovo in polvere

in una barretta da 60gr contiene
18 gr di prote
26 gr di carbo
6,7 gr di fat

Quello sciroppo di glucosio, grasso vegetale non sono il massimo..

dert 11-11-2007 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 16684)
PLATINUM BAR

miscela di prote (isolato di prote del latte, caseinato di calcio, prote del siero del latte), collagene idrolizzato, glicerina, copertura (zucchero, olio di palma, olio di nocciola di palma, cacao magro in polvere)maltitolo, sciroppo di polidestrosio, cocco in polvere, olio di colza

in una barretta da 50 gr contiene
24,8 gr di prote
13,7 gr di carbo di cui 9,6 di alcoli
4,9 gr di fat


qui non mi piace l'olio di palma..

Guru 12-11-2007 11:37 AM

Cavolo stai beccando le peggiori :D

Fatti le gurulabs e risolvi :D

MAMOX 13-11-2007 08:20 AM

A proposito del collagene idrolizzato,ricordo che anni fa sempre la Multipower aveva in listino Gelatinax,un prodotto per la cura delle articolazioni proprio a base di quesrta sostanza;anche le proteine della Enervit(non ricordo il nome,ma quelle al 90%) hanno tra gli ingredienti il collagene idrolizzato....cos'è questa storia che non sono assorbite?

Baiolo Karonte 13-11-2007 11:29 AM

anche io presi le enervit.. il mio primo barattolo di prote. quanti ricordi..

Hombre82 14-11-2007 04:42 PM

io uso le Promax...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013