FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Io vorrei integrare in questo modo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15990-io-vorrei-integrare-questo-modo.html)

peppins 02-12-2010 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 242573)
io l'acido d aspartico ti consiglio di prenderlo a digiuno...

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 242732)
nel dadavit l'assunzione era durante i pasti

Ho fatto una ricerca, per il Dadavit, l'assunzione è consigliata dopo il pasto principale. Mistersalvo, perchè consigli di prendere l'acido d aspartico a digiuno?

peppins 02-12-2010 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242738)
Per me l'integrazione e ok, ovvio poi tutto è da provare e settare, ad esempio il prewk, prima di arrivare a 6gr di citrullina parti con 3/4gr e aumenti pian piano, come anche la beta alanina, parti da 1gr e se non ti da troppi formicolii aumenti;)

Grazie per il suggerimento sulle dosi da incrementare pian piano.
Mi risponderesti anche a:

Ho un dubbio sulle vitamine, poiché mangio adeguata frutta fresca ed altrettanta frutta secca, devo integrare con C ed E o è sufficiente quella che assumo con l'alimentazione? Se si, la vitamina C, come suggerito da Shade la dividerei un più assunzioni ma con la E, come mi devo regolare? Va bene solo nei giorni d'allenamento o devo assumerle tutti i giorni?

Data la mia non giovanissima età, è il caso che assumi anche della Glucosamina?

Shade 02-12-2010 02:18 PM

Per le vitamine, purtroppo anche se mangi frutta 3volte al giorno non e' detto che tu assuma le giuste quantità di vitamine....

Quindi secondo me se usi un multivitaminico minerale ben dosato e della vitamina C a parte sei a posto.... E questo tutti i giorni ovviamente......

Invece per quanto riguarda le articolazioni, non e' un solo fattore di eta', sarebbe meglio integrare con glucosamina-msm-condroitina come "precauzione" sempre, meglio ancora se usato con W3 che fanno bene anche a altro;).....

peppins 02-12-2010 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242866)
Per le vitamine, purtroppo anche se mangi frutta 3volte al giorno non e' detto che tu assuma le giuste quantità di vitamine....

Quindi secondo me se usi un multivitaminico minerale ben dosato e della vitamina C a parte sei a posto.... E questo tutti i giorni ovviamente......

Bene, tutto chiaro. Per la vitamina E invece, come devo regolarmi?

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242866)
Invece per quanto riguarda le articolazioni, non e' un solo fattore di eta', sarebbe meglio integrare con glucosamina-msm-condroitina come "precauzione" sempre, meglio ancora se usato con W3 che fanno bene anche a altro;).....

Okay, 1 compressa 3 volte al giorno di glucosamina-msm-conditrina va bene?

Che cosa è il W3??? :confused: Non ho trovato nulla sul forum.

Ciao

Shade 02-12-2010 10:58 PM

Per la glucosamina-condr-msm dipende da quanto sono le capsule, Cmq io mi sono trovato benissimo facendo 2gr gluc - 2gr cond - 1,5gr msm...... Insomma sui 2gr per tutti più o meno

W3 sarebbero gli omega3, oltre a far bene alle articolazioni hanno altre 1000 funzioni di benessere generale ;)

Per la vitamina E non ti saprei dire dato che non ne ho mai assunta....

peppins 03-12-2010 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242966)
Per la glucosamina-condr-msm dipende da quanto sono le capsule, Cmq io mi sono trovato benissimo facendo 2gr gluc - 2gr cond - 1,5gr msm...... Insomma sui 2gr per tutti più o meno

W3 sarebbero gli omega3, oltre a far bene alle articolazioni hanno altre 1000 funzioni di benessere generale ;)

Per la vitamina E non ti saprei dire dato che non ne ho mai assunta....

Okay, grazie ancora per i tuoi suggerimenti, adesso ho le idee molto più chiare!!
A presto.

peppins 03-12-2010 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppins (Scrivi 242827)
Ho fatto una ricerca, per il Dadavit, l'assunzione è consigliata dopo il pasto principale. Mistersalvo, perchè consigli di prendere l'acido d aspartico a digiuno?

Mistersalvo illuminaci :)

peppins 13-12-2010 05:59 PM

Da ieri ho iniziato l'integrazione con l'acido d-aspartico, 3gr a stomaco vuoto, prima di fare colazione. Ho letto su un forum americano che a qualcuno ha portato bruciore di stomaco, io provo e vi farò sapere. I risultati li scriverò nel mio diario. Ciao

Shade 13-12-2010 06:44 PM

Come va con il resto dell'integrazione?????

peppins 17-12-2010 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 245098)
Come va con il resto dell'integrazione?????

Ciao Shade, mi sembra tutto okay. Dai uno sguardo al mio diario, post #34, ho scritto un riepilogo dopo 6 giorni di integrazione.
Saluti.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.