FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ABC dell'integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15941-abc-dellintegrazione.html)

Scleb 22-11-2010 10:30 AM

io la vedrei cosi: la creatina ha effetti collaterali irrilevanti soprattutto a breve, fare qualche giorno di dosi un po piu alte nn ha affetti negativi rilevanti e forse di positivi... vabbè proviamo :p

mistersalvo 22-11-2010 11:46 AM

:D

LoStefo 22-11-2010 03:32 PM

Io pensavo (forse ignorantemente, non sò :D ) che per arrivare a saturazione magari senza carico il corpo necessita qualche giorno in piu, ad esempio 1 week.
Però la mia non è matematica certezza..

mistersalvo 22-11-2010 05:50 PM

no perchè il corpo cerca di mantenere l'omeostasi e senza fase di carico il corpo riduce la prod di enzimi che depositano cp cosi cn l'integrazione vai soltant a bilanciare i livelli di cp... (cp=creatinfosfato)

giovixxx 31-05-2011 01:40 PM

ciao volevo fare una domanda..vorrei eliminare il grasso addominale e pensavo di comprare carnitina o cla :) quale mi consigliate?e poi volevo sapere..quale è la differenza tra i due? :)

Andrew 31-05-2011 06:18 PM

Giovi è inutile aprire un 3d di un anno fa. Inoltre hai già aperto un tuo 3d a riguardo. Pazienza che si risponde a tutti. Il mio consiglio è nè uno nè l'altro. Se hai un filo di grasso addominale è 1 conto, l'alc potrebbe aiutarti. Se devi eliminare IL grasso addominale non ci sono integratori.

realista 01-06-2011 03:28 AM

complimenti salvo.. mi son letto tutto x bene ;)

avrei dei chiarimenti da chiederti....riguardo la mia integrazione , che non mi convincono.

1) uso l'olio di krill... 2 caps da 500mg. lho preso da un sito di integratori bulk per il suo buon prezzo( non ottimo rispetto ai classici omega3... ma ottimo per questo integratore).
vorrei saper la tua idea riguardo tale integratore. avendo un po di astanxantina. diversi siti docono che secondo dellericerche, tale integratore ha il PIU ALTO VALORE ORAC in assoluto. e che pur avendo basse dosi epa e dha......... avendole pero in forma fosfolipidica, siano MOLTO piu assorbibili della forma trigliceride.(almeno 10.. 20 volte + assorbibili pare..).

sinceramente.. non so' che pensare. quancosa di speciale.. deve averlo questo olio di pesce krill....ma chissa se son tutte bufale e alla fine quell EPA/DHA che è poco.. VALE TANTO QUANTO fosse stato degli omega3 classici.... vanificando quindi il prezzo BEN superiore ai classici omega.

2) te dici che lo zinco si usa in dosi sui 30mg gg. io.. bhe ne prendo sui 75 XD e ti spiego come:
dal multivitaminico... tipo adam,optimen e simili.... ci sono almeno sui 25 o 30mg di zinco.
POI.....integro con zma in versione "speciale". il sito da cui lo compro ha le iniziali B.S.D. ed è LUNICO ad offrir zma in tale composizione:
-- 1 sincola cap di 750mg ( 45mg zinco e 675mg magnesio. + 22.5mg vit B6)

come puoi veder.... 30+45 fa 75 mg... e cmq sia mi sono gia interessato alla dose eccessiva da intossizacione di zinco.. che pare tra i 150mg xuomini e 100xdonne. cmq ho anche letto che i ncaso di sovradosaggio si ha al massimo vomito. IN TEORIA con 75mg giornalieri sto cmq sotto la soglia massima, ma non vorrei di star anche troppo vicino a quella dei 100mg.... bho. ...........tua opinione?

ps:
a proposito del Ginkgo Biloba che dici? volevo provar a prenderlo giusto perche con pochi euro... ci si integra almeno 200 giorni e oltre.... insomma costa veramente poco ma sembra aver buoni effetti sulal circolazione, funzione antiox, e miglioramento capacita cerebrali(sempre a causa circolazione m pare). bhe... 3 effetti carini... calcolando il BASSO costo dell integratore. se mi dici che non è una "buffonata"... lo compro.

realista 04-06-2011 08:13 PM

è morto cosi il thread? strano....

M.Ivanko 04-06-2011 10:35 PM

Un'eccesso di zinco per tempo prolungato puo causare, tra le altre cose carenze in ferro e rame, assicurati di averne abbastanza nel multivit.
Il ginko deve essere titolato in flavoni e ginkolidi, altrimenti rischi di spendere i tuoi soldi inutilmente.

mistersalvo 05-06-2011 09:21 AM

io faccio cicli di zinco (45mg) abbinati sempre al multi... lo uso anche per le sue funzioni chelanti...

mistersalvo 05-06-2011 09:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 288494)
complimenti salvo.. mi son letto tutto x bene ;)

avrei dei chiarimenti da chiederti....riguardo la mia integrazione , che non mi convincono.

1) uso l'olio di krill... 2 caps da 500mg. lho preso da un sito di integratori bulk per il suo buon prezzo( non ottimo rispetto ai classici omega3... ma ottimo per questo integratore).
vorrei saper la tua idea riguardo tale integratore. avendo un po di astanxantina. diversi siti docono che secondo dellericerche, tale integratore ha il PIU ALTO VALORE ORAC in assoluto. e che pur avendo basse dosi epa e dha......... avendole pero in forma fosfolipidica, siano MOLTO piu assorbibili della forma trigliceride.(almeno 10.. 20 volte + assorbibili pare..).

sinceramente.. non so' che pensare. quancosa di speciale.. deve averlo questo olio di pesce krill....ma chissa se son tutte bufale e alla fine quell EPA/DHA che è poco.. VALE TANTO QUANTO fosse stato degli omega3 classici.... vanificando quindi il prezzo BEN superiore ai classici omega.

2) te dici che lo zinco si usa in dosi sui 30mg gg. io.. bhe ne prendo sui 75 XD e ti spiego come:
dal multivitaminico... tipo adam,optimen e simili.... ci sono almeno sui 25 o 30mg di zinco.
POI.....integro con zma in versione "speciale". il sito da cui lo compro ha le iniziali B.S.D. ed è LUNICO ad offrir zma in tale composizione:
-- 1 sincola cap di 750mg ( 45mg zinco e 675mg magnesio. + 22.5mg vit B6)

come puoi veder.... 30+45 fa 75 mg... e cmq sia mi sono gia interessato alla dose eccessiva da intossizacione di zinco.. che pare tra i 150mg xuomini e 100xdonne. cmq ho anche letto che i ncaso di sovradosaggio si ha al massimo vomito. IN TEORIA con 75mg giornalieri sto cmq sotto la soglia massima, ma non vorrei di star anche troppo vicino a quella dei 100mg.... bho. ...........tua opinione?

ps:
a proposito del Ginkgo Biloba che dici? volevo provar a prenderlo giusto perche con pochi euro... ci si integra almeno 200 giorni e oltre.... insomma costa veramente poco ma sembra aver buoni effetti sulal circolazione, funzione antiox, e miglioramento capacita cerebrali(sempre a causa circolazione m pare). bhe... 3 effetti carini... calcolando il BASSO costo dell integratore. se mi dici che non è una "buffonata"... lo compro.

per l'olio di krill non posso risponderti perchè non mi sono mai documentato abbastanza e non l'ho mai usato, però sto fisso a 3-4gr di omega3 al giorno e mi trovo benissimo cosi...

il ginko da solo non mi ha mai fatto molto per quanto riguarda la concentrazione, io lo abbinavo a caff, alc e colina e avevo risultati con lo studio...

lupin III 05-06-2011 02:38 PM

75mg die di zinco sono decisamente troppi.

LiborioAsahi 05-06-2011 02:44 PM

fra l'altro, se ben ho capito, 75mg sono derivanti solo dall'integrazione?! Non direi che il peggior effetto indesiderato dato dall'intossicazione di Zinco sia il vomito :rolleyes:...

mistersalvo 05-06-2011 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 289747)
75mg die di zinco sono decisamente troppi.

quoto

AndreXCIII 05-06-2011 08:04 PM

salvo delle malto con un de pari a 10, se assunte con una quantità di circa 30 gr nel pre workout insieme a cre,gluta,citrullina malato possono andare bene ? nn rischiano di alzare la glicemia vero ? aiuterebbero come "scorta" energetica dato che l'unico pasto che faccio prima di allenarmi (mi alleno alle 7,30 circa di mattina) è uno shake di circa 30gr di whey + 125 gr di avena ?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013