crea + b.ala
sto prendendo un mix di crea e bala così composto
1gr b_ala 1gr crea mono micronizz 1gr tricrea malato 1gr tricrea orotato prendo circa 10 gr di questo prodotto nel prewo dite che c'è bisogno di tamponarlO?= |
ciao
che differenza c'è tra b-ala ed r- ala? |
Quote:
Per l'acido alfa lipoico esiste un ottimo 3d in evidenza nella sezione integrazione . |
Io avrei lasciato il prodotto sugli scaffali,sempre per via della presa in giro delle multi versioni di creatina.
A parte questo, non puoi usare un tampone "gastrico" perchè avresti una reazione. Se vuoi usare il tampone per controllare il ph dei tessuti, puoi usare i fosfati che, inoltre, lavorano in perfetta sinergia con la creatina (se usi quello di sodio è pure meglio). |
me lo sono fatto da solo guru, tanto per provare.
ho solo il difosfato di potassio ma è già mixato con il magnesio citrato. aggiungo? |
allora, che dici?
cm li vedi 10gr crea mix + b.ala 3gr dipotassio di k e mg citrato 1gr di sale integrale |
Quote:
la crea con acido malico migliora la solubilità e l'assimilabilità del prodotto lavorando nel processo della formazione dell'atp e anche quella orotato ha proprieta ergogene simili alla beta alanina beta alanina più creatina lavorano bene in sinergia io non userei grossi tamponi al massimo fosfati e un po' sale da cucina se vuoi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 PM. |