FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratori farmaci per ridurre appetito??? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15883-integratori-farmaci-per-ridurre-appetito.html)

demonegiallo 13-11-2010 09:54 PM

integratori farmaci per ridurre appetito???

ciao a tutti, ho sempre una fame immensa,... piu' nuoto faccio piu' fame ho, e sopratutto a volte è anche fame nervosa...
l'ideale sarebbe riposarsi e fare cose rilassanti ma non sempre si puo', avete per caso qualche dritta, magari qualche compressa che aiuta a diminuire la fame???? grazie 1000

-Luci- 13-11-2010 09:56 PM

Il mio consiglio è economico
e privo di effetti collaterali.

Dai un occhiata nella sezione dedicata alla meditazione.

In fondo provare non costa nulla :D

blackmambaq 13-11-2010 10:23 PM

oep

Guru 14-11-2010 02:25 AM

A livello d'integrazione, la l-fenilalanina aiuta a ridurre l'appetito.

Personalmente, se ho una fame immotivata, al massimo mangio delle verdure (tipo la catalogna cruda) che apportano calorie negative (quindi al massimo dimagrisco se ne mangio troppe :D).

demonegiallo 15-11-2010 08:07 AM

penso che la fame nervosa,... dipenda da problemi psicologici,.. voi avete mai fame nervosa?

Scleb 15-11-2010 09:38 AM

SEMPRE!!! si risolve con: junk food abbondante, allenamento, liquidi con un sapore decente, cibi voluminosi\molto sazianti (yoghurt intero, verdura, pompelmo, panna senza zucchero), trovando compagnia interessante.

almeno questi sono i metodi che funzionano con me non tutti funzionali al dimagrimento :D:D

p.s. : dimenticavo la caffeina fa miracoli in questo senso almeno a me, presumo pero che sia un arma a doppio taglio da usare con molta parsimonia.

mistersalvo 15-11-2010 10:13 AM

lo yarbe maté sopprime l'appetito...

matalo 15-11-2010 11:41 AM

Con me il fucus blocca la fame

kentar 15-11-2010 11:44 AM

sei già a buon punto nel dire che il tuo disagio dipende da problemi psicologici, questo ti porta a un buon punto di consapevolezza, non devi cercare di risolvere il problema con farmaci/integratori, così curerai il sintomo non ciò che lo causa... fermo rimanendo che con un'integratore non otterrai nulla, bisogna comprendere da cosa deriva la fame nervosa, qual'è esattamente il disturbo, da li si può pensare di risolvere il problema...

Quote:

Originariamente inviato da demonegiallo (Scrivi 238589)
penso che la fame nervosa,... dipenda da problemi psicologici,.. voi avete mai fame nervosa?

demonegiallo 15-11-2010 12:17 PM

grazie per esserci tutti, le parole fanno bene.
allora, la compagnia stà nascendo dopo difficoltà in campo sentimentale, causa brutta storia amorosa finita dopo 5 anni... sto' ritrovando un po' di gioia grazie ad una ragazza che conosco da 3 settimane,....

altra cosa,... cerco di come dire,... trovare diversi metodi per togliere la fame nervosa,... ho po' ho visto il caffe... voi quanti ne prendete al giorno, io quattro.

avete parlato anche di focus? ma danneggia la tiroide?

per esempio per le verdure siccome mi piacciono molto quali sono le piu' indicate?? per non rovinare la linea?... ovvio che mangiare un kilo di karote è un bel antistress...

LoStefo 15-11-2010 03:07 PM

Ecco le carote non sono proprio indicate :D

immagino che il sedano sia comodo e pratico da sgranocchiare..

blackmambaq 15-11-2010 03:37 PM

cmq anche un cucchiaino di aceto può far passare la fame! ;)

demonegiallo 15-11-2010 10:31 PM

perchè le carote non vanno bene??

Nettun 16-11-2010 12:28 AM

beati voi che avete sti problemi per me è cosi difficile riuscire a ingozzarmi 3500 kcal e passa al giorno

il momento del pasto è il momento che odio di piu!

matalo 16-11-2010 12:36 AM

il fucus non danneggia la tiroide ma in quanto ricco di iodio aiuta quest'ultima a secernere più tiroxina. Mica stiamo parlando di una bomba diretta di eutirox eh... io l'ho preso ne ho avuti benefici a livelli di fame ma soprattutto dicomposizione corporea

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM.