Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito Novità scitec notificate in italia - 16-10-2010, 04:13 PM

Novità scitec notificate in italia


Super natural - amino essenziali polvere
opti slin - gestione glucosio/insulina
ornitina - capsule
Amino Magic - Pool ergogenico anabolico di aminoacidi
mental focus - caffeina + tirosina + acetil carnitina
vitargo - neutro e arancio polvere
super iron dust - limatura di ferro per l'aumento di peso
lisina - capsule
leucina - capsule
GBCAA - bcaa + gluta capsule
egg pro - proteine dell'uovo

more to come......

giochino: trovate l'intruso ......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 16-10-2010, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
Super natural - amino essenziali polvere
opti slin - gestione glucosio/insulina
ornitina - capsule
Amino Magic - Pool ergogenico anabolico di aminoacidi
mental focus - caffeina + tirosina + acetil carnitina
vitargo - neutro e arancio polvere
super iron dust - limatura di ferro per l'aumento di peso
lisina - capsule
leucina - capsule
GBCAA - bcaa + gluta capsule
egg pro - proteine dell'uovo

more to come......

giochino: trovate l'intruso ......
buahahahahaha...meglio mangiare piombini da pesca a 'sto punto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 16-10-2010, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
Super natural - amino essenziali polvere
opti slin - gestione glucosio/insulina
ornitina - capsule
Amino Magic - Pool ergogenico anabolico di aminoacidi
mental focus - caffeina + tirosina + acetil carnitina
vitargo - neutro e arancio polvere
super iron dust - limatura di ferro per l'aumento di peso
lisina - capsule
leucina - capsule
GBCAA - bcaa + gluta capsule
egg pro - proteine dell'uovo

more to come......

giochino: trovate l'intruso ......
Che ho vinto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2010, 08:22 PM


Limatura di ferro gratis per un anno.
Spese di spedzione incluse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-10-2010, 09:05 PM


opti slin sembra molto buono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 16-10-2010, 09:33 PM


A proposito di scitec...riallacciandomi anche al discorso fatto qulache settimana fa su scitec e multipower....ieri insieme all'ordine che ho effettuato mi sono state regalate delle bustine campione di proteine scitec, se non sbaglio iso pure zero carb mi sembra...
cioè....fanno dei grumi grossi come sassi....una schiuma che sembra detersivo....questo proprio mi ha fatto perdere anche quella minima considerazione che avevo per questo marchio...e poi c'è chi dice che nelle proteine c'è dentro sempre la stessa roba, che una marca o l'altra non fa differenza....ma mi consenta...col cavolo!!!!mai più scitec...ho buttato via proprio anche le altre bustine...l'unico prodotto che continuerò ad usare della scitec sarà lo shaker...wnc2 mi dispiace che la pensi diversamente e mi dispiace anche che le proteine scitec sono quelle che vendi di più..
come ho potuto notare dalla mia esperienza i negozianti consigliano sempre prodotti sui quali ci straguadagnano rispetto ad altri (ovviamente non mi riferisco a te ma in generale)...come quando ho iniziato con l'integrazione anni fa mi ricordo che mi fidavo ciecamente del venditore del negozio da cui mi rifornivo...purtroppo ero ancora inesperto.....e quello mi consigliava sempre, per ogni tipo di integratore, una certa marca mai sentita nominare che andando a vedere su internet, la vendeva solo lui....dopo qualche tempo ho scoperto che era la sua!!!! non dico fosse di scarsa qualità questo non lo so però ciò fa riflettere....continuando a fare così ed ad avere questo tipo di atteggiamento forse potrà guadagnare di più ma sicuramente perderà la fiducia di molti che ne capiscono almeno qualcosa....
scusate l'ot.
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 17-10-2010, 09:58 PM


Le isopure zero carb sono della Nature's Best, è un po' che non le prendo ma me le ricordo ottime, come solubilità, no grumi, digeribilità, sapore, ottime insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-10-2010, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Le isopure zero carb sono della Nature's Best, è un po' che non le prendo ma me le ricordo ottime, come solubilità, no grumi, digeribilità, sapore, ottime insomma.
e aggiungerei costosissime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 18-10-2010, 03:15 PM


io con le pro scitec mi trovo benissimo invece.... è vero che ci mettono un pochino di più a sciogliersi... ma si digeriscono che è una bellezza hanno un buon profilo amminoacido e un gusto ottimo.... degustibus

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
A proposito di scitec...riallacciandomi anche al discorso fatto qulache settimana fa su scitec e multipower....ieri insieme all'ordine che ho effettuato mi sono state regalate delle bustine campione di proteine scitec, se non sbaglio iso pure zero carb mi sembra...
cioè....fanno dei grumi grossi come sassi....una schiuma che sembra detersivo....questo proprio mi ha fatto perdere anche quella minima considerazione che avevo per questo marchio...e poi c'è chi dice che nelle proteine c'è dentro sempre la stessa roba, che una marca o l'altra non fa differenza....ma mi consenta...col cavolo!!!!mai più scitec...ho buttato via proprio anche le altre bustine...l'unico prodotto che continuerò ad usare della scitec sarà lo shaker...wnc2 mi dispiace che la pensi diversamente e mi dispiace anche che le proteine scitec sono quelle che vendi di più..
come ho potuto notare dalla mia esperienza i negozianti consigliano sempre prodotti sui quali ci straguadagnano rispetto ad altri (ovviamente non mi riferisco a te ma in generale)...come quando ho iniziato con l'integrazione anni fa mi ricordo che mi fidavo ciecamente del venditore del negozio da cui mi rifornivo...purtroppo ero ancora inesperto.....e quello mi consigliava sempre, per ogni tipo di integratore, una certa marca mai sentita nominare che andando a vedere su internet, la vendeva solo lui....dopo qualche tempo ho scoperto che era la sua!!!! non dico fosse di scarsa qualità questo non lo so però ciò fa riflettere....continuando a fare così ed ad avere questo tipo di atteggiamento forse potrà guadagnare di più ma sicuramente perderà la fiducia di molti che ne capiscono almeno qualcosa....
scusate l'ot.
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 18-10-2010, 03:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
A proposito di scitec...riallacciandomi anche al discorso fatto qulache settimana fa su scitec e multipower....ieri insieme all'ordine che ho effettuato mi sono state regalate delle bustine campione di proteine scitec, se non sbaglio iso pure zero carb mi sembra...
cioè....fanno dei grumi grossi come sassi....una schiuma che sembra detersivo....questo proprio mi ha fatto perdere anche quella minima considerazione che avevo per questo marchio...e poi c'è chi dice che nelle proteine c'è dentro sempre la stessa roba, che una marca o l'altra non fa differenza....ma mi consenta...col cavolo!!!!mai più scitec...ho buttato via proprio anche le altre bustine...l'unico prodotto che continuerò ad usare della scitec sarà lo shaker...wnc2 mi dispiace che la pensi diversamente e mi dispiace anche che le proteine scitec sono quelle che vendi di più..
come ho potuto notare dalla mia esperienza i negozianti consigliano sempre prodotti sui quali ci straguadagnano rispetto ad altri (ovviamente non mi riferisco a te ma in generale)...come quando ho iniziato con l'integrazione anni fa mi ricordo che mi fidavo ciecamente del venditore del negozio da cui mi rifornivo...purtroppo ero ancora inesperto.....e quello mi consigliava sempre, per ogni tipo di integratore, una certa marca mai sentita nominare che andando a vedere su internet, la vendeva solo lui....dopo qualche tempo ho scoperto che era la sua!!!! non dico fosse di scarsa qualità questo non lo so però ciò fa riflettere....continuando a fare così ed ad avere questo tipo di atteggiamento forse potrà guadagnare di più ma sicuramente perderà la fiducia di molti che ne capiscono almeno qualcosa....
scusate l'ot.
ciao
io ho oscillazioni massime del 5% tra i vari marchi, venderti un marchio o l'altro mi cambia poco, escluso il mio ovviamente dove avendo molti meno passaggi guadagno molto di più.

se vedi bene sul mio sito, non c'è particolare enfasi sui prodotti scitec o di qualcun'altro, scontistiche praticamente identiche, però scitec da solo fa il 25% del mio fatturato.

e tutto sommato avere un prodotto come la 100% whey protein che tra "normale" e "professional", ho (quasi sempre) disponibile in 19 gusti e 3 formati diversi, t iassicuro che è una bella rottura, ma la gente la compra e quindi cerco di avere più scelta possibile

a me interessa vendere e che il cliente sia soddisfatto, altrimenti non torna, poi scitec o muscletech o watt o pinco pallo cambia poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 18-10-2010, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Le isopure zero carb sono della Nature's Best, è un po' che non le prendo ma me le ricordo ottime, come solubilità, no grumi, digeribilità, sapore, ottime insomma.
ho controllato...il nome esatto è zero carb fat iso best....lo so anche io che quelle della nature's best sono ottime!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0