Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito Myodrive SAN e Torrent della UNIVERSAL - 29-10-2007, 03:26 PM

Myodrive SAN e Torrent della UNIVERSAL


Come da titolo,vi chiderei un consiglio su quali di questi due prodotti usare come post wo...da premettere che c'è li ho entrambi, ovviamente penso che nn andrebbero presi entrambi nello stesso ciclo visto che il torrent contiene 20 di pro. e 52 di carbo. e il myodrive ne contiene 40 di pro. e 50 di carbo,.....quindi voi che dite ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-10-2007, 05:35 PM


Ciao Piff, ti ho già risposto quì Myodrive della SAN in merito al myodrive, e rinnovo l'indicazione che il prodotto da noi non è vendibile.

Il torrent è piuttosto diverso visto che apporta creatina e stimolatori dell'ossido nitrico in quantità rilevanti.

Inoltre il torrent non contiene proteine complete come il myodrive, ma una serie di aminoacidi su una grossa base di zuccheri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 29-10-2007, 06:09 PM


Ciao Guru, so che mi hai dato alcune risp.riguardanti il prodotto...vorrei sapere se è possibile visto che il torrent contiene questa grossa quantità di zuccheri se è possibile prenderlo insieme al myodrive,tra il wo e la cena mi passa un'ora,un'ora e mezza circa che dici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-10-2007, 06:25 PM


Vorresti usarli insieme?
Da quello che hai scritto avevo capito che volevi scegliere.

In ogni caso non sono prodotti da mischiare.
Il myodrive è un postwo più classico, il torrent è più tecnico ma non è detto che sia più efficace.

Nel postwo servono tutti gli aminoacidi, non una parte, quindi proteine complete oltre agli zuccheri.
Puoi anche aggiungere creatina o altro, ma se cerchi effetti specifici da alcuni aminoacidi, non puoi unirli ad una base proteica completa.

Oltre a ciò, se unissi i due prodotti arriveresti a oltre 100gr di carboidrati e 60 di proteine(tra proteine complete ed aminoacidi), una quantità che dubito sia ideale se non sei un mostro.

Quindi i due prodotti non sono intercambiabili ma distinti.
Non posso consigliarti il myodrive perchè non è autorizzato in Italia, ma se non contenesse componenti fuori norma, sceglierei quello, fermo restando che preferirei costruirmi un postwo da solo

Se mangi dopo 60-90' dal termine del wo, è bene prevedere un postwo che apporti gli elementi essenziali, quindi carboidrati e proteine il più presto possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 31-10-2007, 06:16 PM


ho capito,grazie per le risp.Guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Predefinito 02-11-2007, 02:14 PM


Il myodrive è nauseante...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 31-03-2009, 02:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Vorresti usarli insieme?
Da quello che hai scritto avevo capito che volevi scegliere.

In ogni caso non sono prodotti da mischiare.
Il myodrive è un postwo più classico, il torrent è più tecnico ma non è detto che sia più efficace.

Nel postwo servono tutti gli aminoacidi, non una parte, quindi proteine complete oltre agli zuccheri.
Puoi anche aggiungere creatina o altro, ma se cerchi effetti specifici da alcuni aminoacidi, non puoi unirli ad una base proteica completa.

Oltre a ciò, se unissi i due prodotti arriveresti a oltre 100gr di carboidrati e 60 di proteine(tra proteine complete ed aminoacidi), una quantità che dubito sia ideale se non sei un mostro.

Quindi i due prodotti non sono intercambiabili ma distinti.
Non posso consigliarti il myodrive perchè non è autorizzato in Italia, ma se non contenesse componenti fuori norma, sceglierei quello, fermo restando che preferirei costruirmi un postwo da solo

Se mangi dopo 60-90' dal termine del wo, è bene prevedere un postwo che apporti gli elementi essenziali, quindi carboidrati e proteine il più presto possibile.
Il myodrive non è autorizzato in Italia?e per quale motivo è così facile acquistarlo?...l'ho acquistato proprio oggi tramite internet da iaf store...posso fidarmi?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0