![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() volactivenon dico che ci lucrano... non l'ho mai detto... di complessi b ne ho provati diversi e quello della eurosup è difficile da digerire... almeno per me...poi il perchè non lo so.... può dipendere anche dalla lavorazione delle materie in se.. non saprei... comunque se si fa un giro su internet stranamente i multi scadenti risultano sempre difficile da digerire.... e io li assumo sempre a stomaco pieno... Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() si ho controllato, il magnesio stearato è presente anche in altri prodotti che prendo e che non mi danno questa difficile digeribilità... ma forse è una cosa mia non so... comunque a breve comprerò anche della kre-alkalin della eurosup e vi farò sapere... x killbill è ottimo che un'azienda sia cristallina inviandoti certificati e analisi... |
|
![]() |
![]() |
Tags: volactive |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|