UNIVERSAL Carbo Plus
un piccolo vitargo dell'universal molto simpatico per ogni dose ci sono circa 55gr di chos (carboidrati) ma non trovo nessuno che spieghi a quanto corrisponde una dose
credo dovrebbe essere 55gr comunque u.u non contiene dolcificanti coloranti è privo di gusto il suo gusto è nullo, inoltre non ha ne zuccheri ne grassi e quindi malto a gogo che cosa ne pensate di questo prodotto lo avete mai usato? per un cristiano come me che ha problemi a ingozzarsi di carboidrati potrebbe essere una buona scorciatoia per innalzare il macro di chos assunti in qualche pasto chiave della giornata come la colazione che ne pensate?:D a voi le critiche e qualsiasi commento ;) inoltre una confezione da 1kg viene solamente 9 euro incredibile :O |
ammazza vedo che lo usate in tanti ahhaahahah :D:D
|
Qualcuno ha qualche info o feedback su questo prodotto?????
Grazie :) |
No, l'ho sentito ora per la prima volta ma...
Quote:
Probabilmente sarà semplice amido, sputato di maltodestrine, venduto a 10€ al kg, niente male :D |
Riapro la discussione, qualcuno ha avuto modo di informarsi o testare questo prodotto e cpaire se è valido o meno?
La mia intenzione era quella di semplificare l'assunzione di carbo per raggiungere l'introito nella dieta, faccio fatica a digerire il solido |
è pattume.
Compra delle maltodestrine piuttosto. |
Le maltodestrine le posso usare giornalmente per arrivare al mio introito di carbo, a prescindere che sia giornata di wo o meno?
|
Se proprio non riesci con cibo solido, ma a me sembra una cosa da pazzi non riuscirci...
|
Quote:
|
Quote:
|
nel senso che a livello liquido mi si rende più facile che ingerirli allo stato solido
|
Quote:
Quello che non si capisce è da che basi sei arrivato a quelle conclusioni... Mi vien da pensare che se non vuoi ingerire carbo dopo le 12 è per via che hai paura di metter su massa grassa oppure che la vuoi perdere. E' così? In entrambi i casi imo la tua scelta è fuori strada, se i carbo ti fanno ingrassare devi ridurre la quantità, non concentrarli tutti nell'arco di 5-6 ore e poi rimanere a secco nelle rimanenti 18-19. Anche perchè va bene tutti i discorsi sull'IG ma anche le quantità contano! |
In realtà lo faccio perchè mi sento appesantito dai carboidrati e volevo testare questa cosa per vederne gli effetti....
|
no, secondo me ha ragionissima pool. L'appesantimento è più facilmente rilevabile con un assunzione concentrata che con una dilazionata su tutta la giornata!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM. |