FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   UNIVERSAL Carbo Plus (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15222-universal-carbo-plus.html)

Nettun 22-09-2010 08:22 PM

UNIVERSAL Carbo Plus

un piccolo vitargo dell'universal molto simpatico per ogni dose ci sono circa 55gr di chos (carboidrati) ma non trovo nessuno che spieghi a quanto corrisponde una dose
credo dovrebbe essere 55gr comunque u.u

non contiene dolcificanti coloranti è privo di gusto il suo gusto è nullo,
inoltre non ha ne zuccheri ne grassi e quindi malto a gogo

che cosa ne pensate di questo prodotto lo avete mai usato?

per un cristiano come me che ha problemi a ingozzarsi di carboidrati potrebbe essere una buona scorciatoia per innalzare il macro di chos assunti in qualche pasto chiave della giornata come la colazione che ne pensate?:D

a voi le critiche e qualsiasi commento ;)

inoltre una confezione da 1kg viene solamente 9 euro incredibile :O

Nettun 23-09-2010 08:30 PM

ammazza vedo che lo usate in tanti ahhaahahah :D:D

Shade 04-07-2011 11:27 AM

Qualcuno ha qualche info o feedback su questo prodotto?????

Grazie :)

LiborioAsahi 04-07-2011 11:40 AM

No, l'ho sentito ora per la prima volta ma...

Quote:

Altri ingredienti: 100% composto puro di carboidrati ad alto rendimento (polimeri di glucosio estratti da fonti di cereali e maltodestrine).
Vuol dire che dentro ci sono degli polimeri del glucosio di imprecisata lunghezza e maltodestrine...come si fa a decidere quando è meglio utilizzarlo?
Probabilmente sarà semplice amido, sputato di maltodestrine, venduto a 10€ al kg, niente male :D

Rocker 18-01-2012 09:14 PM

Riapro la discussione, qualcuno ha avuto modo di informarsi o testare questo prodotto e cpaire se è valido o meno?

La mia intenzione era quella di semplificare l'assunzione di carbo per raggiungere l'introito nella dieta, faccio fatica a digerire il solido

LiborioAsahi 19-01-2012 09:22 AM

è pattume.

Compra delle maltodestrine piuttosto.

Rocker 19-01-2012 09:33 AM

Le maltodestrine le posso usare giornalmente per arrivare al mio introito di carbo, a prescindere che sia giornata di wo o meno?

LiborioAsahi 19-01-2012 09:37 AM

Se proprio non riesci con cibo solido, ma a me sembra una cosa da pazzi non riuscirci...

Rocker 19-01-2012 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 328526)
Se proprio non riesci con cibo solido, ma a me sembra una cosa da pazzi non riuscirci...

...perchè vorrei assumere carbo non oltre il pranzo, ma non voglio neppure ingozzarmi con 2 barattoli di marmellata la mattina e 2 etti di pasta a pranzo...

PO-OL 19-01-2012 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 328531)
...perchè vorrei assumere carbo non oltre il pranzo, ma non voglio neppure ingozzarmi con 2 barattoli di marmellata la mattina e 2 etti di pasta a pranzo...

Qualcosa non mi torna :/

Rocker 19-01-2012 12:02 PM

nel senso che a livello liquido mi si rende più facile che ingerirli allo stato solido

PO-OL 19-01-2012 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 328557)
nel senso che a livello liquido mi si rende più facile che ingerirli allo stato solido

Quello che non si capisce è da che basi sei arrivato a quelle conclusioni... Mi vien da pensare che se non vuoi ingerire carbo dopo le 12 è per via che hai paura di metter su massa grassa oppure che la vuoi perdere.
E' così?

In entrambi i casi imo la tua scelta è fuori strada, se i carbo ti fanno ingrassare devi ridurre la quantità, non concentrarli tutti nell'arco di 5-6 ore e poi rimanere a secco nelle rimanenti 18-19.

Anche perchè va bene tutti i discorsi sull'IG ma anche le quantità contano!

Rocker 19-01-2012 01:38 PM

In realtà lo faccio perchè mi sento appesantito dai carboidrati e volevo testare questa cosa per vederne gli effetti....

LiborioAsahi 19-01-2012 03:12 PM

no, secondo me ha ragionissima pool. L'appesantimento è più facilmente rilevabile con un assunzione concentrata che con una dilazionata su tutta la giornata!

Rocker 19-01-2012 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 328583)
no, secondo me ha ragionissima pool. L'appesantimento è più facilmente rilevabile con un assunzione concentrata che con una dilazionata su tutta la giornata!

Grazie mille per i consigli, testerò di persona diverse modalità e valuterò quella più salubre per il mio organismo e sta di fatto che questa porcheria la lascerò stare sugli scaffali ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM.