FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Piano integrazione Shade (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15164-piano-integrazione-shade.html)

Shade 17-09-2010 10:25 PM

Piano integrazione Shade

Ciao a tutti:)

Volevo avere un consiglio da voi sulla mia integrazione che ho ridotto al minimo indispensabile e che volevo sfruttare al meglio:)

Allora gli integratori che andrò ad usare sono:

-Crea Mono degussa

-Exceed Mp (ingredienti per serving 17gr :Bcaa (2:1:1)9,17gr - Glutamine:3gr - Citrulline: 2,31gr, - Beta alanina: 1,7gr, - vit B6: 10,5mg)

-Whey

-Olio di pesce (EPA: 825mg -DHA: 550mg -Omega-3 fatty acid: 30%min)

-Multivitaminico minerale adam

Avevo pensato ad un'integrazione di questo tipo:

Colazione: Whey+multi+crea

Spuntino mattina: olio di pesce

Pranzo: Crea mono + multi

Pre wk (30min prima): 2 scoop di exceed

Post wk: Whey+gallette+crea

Cena: Olio di pesce

Pre nanna: whey+total fage 0%

Questo era quello che avevo in mente, anche se ho dei dubbi sul pre e post wk, secondo voi è meglio prendere 2 scoop di exceed tutti prima o fare 1scoop pre wk e uno post wk prendendo dopo 30min le whey????

Grazie a tutti:):)

Mick 17-09-2010 11:25 PM

che cosa usi come olio di pesce??

greatescape 18-09-2010 12:22 AM

ma l'exceed lo prendi doppio di quel dosaggio ??
potresti aggiungere la crea insieme anche prewo in questo bibitone da prendere una parte pre e un'altra during io metterei un po' di carbo anche

Shade 18-09-2010 08:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 222579)
che cosa usi come olio di pesce??

E' proprio olio di pesce liquido da bere praticamente:D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 222585)
ma l'exceed lo prendi doppio di quel dosaggio ??
potresti aggiungere la crea insieme anche prewo in questo bibitone da prendere una parte pre e un'altra during io metterei un po' di carbo anche

Si great praticamente dose doppia di quella scritta sopra, penso dia una bella spinta pre wk con 2gr di bcaa per kg e un'ottima quantità di citrullina e beta alanina dovrebbe essere bello potente:D
La creatina considerando che la prendo a pranzo non credo serva anche pre wk cmq volendo posso spostare l'assunzione tranquillamente, come mai carbo????

I during wk non mi piacciono molto, ecco perché non sapevo se prendere l'exceed tutto prima o dividere la dose in pre e post wk...

Grazie:)

Mick 18-09-2010 01:15 PM

io prorpio non ce la farei a berlo così :D:D

Shade 18-09-2010 01:34 PM

Non l'ho ancora bevuto ma e' aromatizzato alla fragola:D:D dovrebbe essere almeno accettabile cmq io butto giu tutto senza problemi:D:D

Shade 18-09-2010 01:35 PM

Per il resto ragazzi nessun suggerimento e' tutto perfetto così:D:D???

David23 18-09-2010 02:03 PM

shade picco offtop

ma vedo che prendi le whey 3 volte al giorno...quante pro assumi al giorno?? 2gr per kg?

fai il conteggio anche delle pro derivate dal latte,jogurt,pasta,pane,frutta secca ecc???

Shade 18-09-2010 02:41 PM

Assumo le whey 3volte al giorno solo nei giorni di wk, negli altri giorni solo 2misurini, cmq giornalmente sto sui 220gr di pro ( si conto tutte le pro anche quelle di pasta-latte ecc ecc) circa 2,6gr di pro per kg......

Unika 20-09-2010 11:27 AM

ciao,
ti trovi bene con questi prodotti della MP?
non sono molto pratico con l'inglese quindi trovo difficoltà...come faccio?
vorrei provare anche io qualche prodotto tutti dicono che ci sono grossi risparmi.

Shade 20-09-2010 12:14 PM

Io mi ci trovo benissimo, ed anche se non sono pratico di inglese non è complicato e si capisce tutto;)

Unika 20-09-2010 12:46 PM

proverò allora....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM.