FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine+bcaa e carnitina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15145-proteine-bcaa-e-carnitina.html)

ral6387 16-09-2010 06:50 AM

proteine+bcaa e carnitina
 
Ulteriore quesito, posto per fare un poco di ordine nel mio cranio :p

In un piano di integrazione, stante l'appoggio di una corretta dieta, ha senso affiancare a acetil l-carnitina, proteine e bcaa in fase di definizione ??

tankiu !! :D

Devilman 16-09-2010 09:00 AM

Qualsiasi integrazione ha senso solo se la sua finalitą č chiara e conseguente alla dieta e agli obiettivi.

Nello specifico sono 3 elementi sicuramente utili ma assunti separatamente ed in diversi momenti della giornata.

ral6387 16-09-2010 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 222068)
Qualsiasi integrazione ha senso solo se la sua finalitą č chiara e conseguente alla dieta e agli obiettivi.

Nello specifico sono 3 elementi sicuramente utili ma assunti separatamente ed in diversi momenti della giornata.


ok !! scusa ho formulato male io la domanda, tralasciando la dieta, che come sappiamo č il perno attorno a cui ruota tutto, assunti con protocolli diversi, possono coesistere proteine+bcaa e carnitina.

La domanda la faccio in quanto, partendo dalla mia solita ignoranza, associo proteine e bcaa a un effetto "pump", mentre la carnitina "reduced", e alla fine ragionando in questa maniera uno diventa opposto all'altro.

:):)

shevuzzo 16-09-2010 06:35 PM

proteine e bcaa non danno pump gli stimolatori di ossido nitrico son ben altri aminoacidi, il principe di tutti č l'arginina..forseperchč il re č la creatina.

ral6387 16-09-2010 07:06 PM

capito !! quindi "possono" coesistere.

tanks ;)

shevuzzo 16-09-2010 09:42 PM

beh gli integratori si dovrebberp assumere come da protocollo

ral6387 16-09-2010 10:47 PM

certo che si !! a sto giro non ho capito la risposta.

intendevo che possono essere presi all'interno della stessa fase di integrazione, ovviamente seguendo ogniuno i propri protocolli.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013