Quote:
Originariamente inviato da kentar
non è un'aromatizzante che aggiunge metalli pesanti... sono ben altre storie... bisogna sempre sapere le fonti, su internet posso trovare anche articoli che mi dicono che discendo da una razza aliena... o che la redbull ti uccide.... diverso è se chi pubblica un articolo del genere è qualcuno di serio e attendibile... altrimenti può essere ciarpame e basta...
|

ricordo una mail tipo catena di sant'antonio che diceva "il GLUCORONOLATTONE sapete cos'è???? E' un pesticida inventato negli anni '70 durante la guerra in vietnam usato per stanare e sterminare i vietcong!!"
Per dire, l'informazione su internet confonde i carboidrati con l'Agente Orange.... E' questo il rovescio della medaglia di internet: tutti hanno stesso diritto di parola, dal luminare al più paranoico dei cretini.
Quote:
Originariamente inviato da Matty
ma si va bè cosa?
Ma non ci vuole una MENTE GENIALE per capire che bisogna consumare in ambito nutrizionale, solo sapendo della qualità dell'origine e della fonte.
A me pare scontato che comprando polveri,specialmente americane, a prezzi ridicoli, qualcosa non quadri e qualche fattore ne risenti.
|
Quello che non mi torna è il connubio forzato "Americane/provenienza ignota". Guarda che gli americani non hanno proprio niente da insegnarci quanto a frodi alimentari. Se parli di diffidare di prodotti sottocosto di origine ignota ok, ma non capisco quest'antiamericanismo gratuito. Se l'articolo è US è ovvio che si parlerà di prodotti locali, ma il marciume si può comprare anche sotto casa nostra.