![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Pre - work Fierce della SanGrazie Kenatr, grazie Shade, si esatto... ci mancva solo quello ![]() Comunque ieri l'ho provato (1 misurino 40 minuti prima di allenarmi) non mi è sembrato male: - mi ha dato buona lucidità, la prima mezzora di wo mi sentivo una cavalletta - ho spinto bene - non ho avuto parestesie - non ho avuto problemi ad addormentarmi la sera Non ho notato un granchè di pump però, forse per il tipo di allenamento che ho fatto: con 5 grammi di arginina è molto molto più evidente |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() considera che le reazioni sono sempre soggettive, per esempio se io prendo 5 grammi di l arginina mi viene un cagotto di quelli paurosi.... mentre tu vai alla grande.... shevuzzo con 3 grammi di beta alanina sente il formicolio pure nelle labbra... io con 4 grammi lo sento un pochino solo nelle mani.. ma proprio poco... questo per farti capire che alla fine ognuno di noi si deve ritagliare la sua integrazione su misura per i suoi scopi ben precisi... e questo si ottiene solo provando.... Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao, Niko come ti stai trovando con il fierce? che dosaggio stai utilizzando? 16 gr? utilizzi anche creatina negli altri giorni di non allenamento? grazie |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: pre work fierce sun |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|