![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Cosa Metto Nello Shaker ??Quote:
Esatto, proprio così. Se Alex l'ha assunta ai pasti ha sempre fatto bene, indipendentemente che coontenessero carbo o meno. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusa stavolta per il ritardo della risposta credo che comunque devil sia stato esaustivo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() GRANDE RAGAZZI !!! penso proprio che alla fine, nel mio peregrinare da un sito di BB (tutti saccenti e boriosi completamente insofferenti nei confronti degli ingnoranti, quali il sottoscritto, che domandano, non per il gusto di rompere le balle, ma per imparare ) all'altro sia riuscito a trovare " casa ". GRAZIE A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI per cui (come si fa con i bambini) ![]() - colazione + whey e creatina - pranzo + creatina - 1/2 pomeriggio (no WO) + whey - post WO + whey e gallette di riso - cena + creatina Mentre stavo riassumendo mi è venuta un altra domanda; Se volessi, nell'insieme aggiungere anche delle BCAA dove le metterei ?? cosi do primo impatto mi verrebbe da dire : " abbinate alle whey !! " voi che mi dite ?? attendo vostre news ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Gli aminoacidi ramificati sono già presenti nelle whey, non hai bisogno di assumerli contestualmente. Se proprio vuoi prendere i BCAA potresti utilizzarli a scopo energetico come prework. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Che nelle whey, almeno quelle che dovrei comperare, ci siano degli aminoacidi, di quello ne ero perfettamente a conoscenza, il discorso mio era legato non tanto alla presenza o meno di aminoacidi, ma alla grammatura degli stessi, visto che io sono 76 kg, dovrei prenderne 7,5 gr/di e penso che non esistano delle proteine che a fronte di 50 gr di peso a s/s ne contengano 7,5 di aminoacidi. da li la mia idea di, eventualmente, inserire anche delle BCAA. ciao e grazie per il replay ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Se li utilizzi nel pre/during wo beneficerai anche dell'effetto stimolante. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa, perche la creatina pre-wo a stomaco vuoto si deve assumere con tampone brioschi per ridurre l'acidità e non farla "sciupare" prima di essere assorbita ma poi può essere assunta anche ai pasti? durante la digestione gli acidi nello stomaco non la rovinano? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|