qualche master mi dà un ultima mano per vedere se il ciclo po dirsi correttamente costruito
dai non mi mollate sul traguardo !! :(:( ripropongo gli ultimi dubbi: 1 - I BCAA non converrebbe prenderne 1/2 pre WO e 1/2 post WO, anzichè tutti in un unica soluzione pre WO ?? 2 - Post WO i BCAA converrebbe prenderi associati alla GLUTAMMINA ?? o non serve a nulla ?? 3 - Del MULTIVITAMINICO quanti gr o mg al dì occorre prenderne ?? vorrei fare anche il punto (tanto per rompere le bols :p ) sulle grammature dei vari integratori: creatina = (ciclicizzata) 8 gr/di proteine = 2 gr per kg di massa magra bcaa = 1 gr per ogni 10 kg di massa magra omega-3 = 3 gr/di multivitaminico = 2 cps/di alc = 3 gr /di (per due mesi) glutammina = 10 gr glutammina (sempre ammesso che serva domanda sopra) grazie |
Quote:
|
GRANDE !!!! 1.000.000 DI GRAZIE :D:D:D:D:D:D
Cosi dovrei aver fini i quadri di alimentazione e integrazione. per quanto riguarda la GLUTAMMINA, visto che non è una cosa fondamentale, evito di prenderla ed eventualmente raddoppio BCAA (anche perchè in ipocalorica spinta non ho intenzione, ne ci riuscirei per questioni di lavoro, ad andarci) LA STRADA E' LUNGA E PRIMA O POI RIUSCIRO' A SDEBITARMI. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |