![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#8)
|
|
|
FIPL Moderator
|
io mi trovo benissimissimo con polichimica e la farmacia alla quale mi appoggio..... devi chiamare polichimica e chiedergli a quali farmacie fornisce prodotti nella tua zona.... cosi vai a colpo sicuro.... poi vai dalla farmacia e fai l'ordine a polichimica tramite loro.... ( che faranno un ricarico sui prezzi ovviamente) per legge devono chiedere la ricetta per qualunque prodotto, anche innocuo, essendo galenico.... ma a me non l'hanno mai chiesta e ho ordinato parecchia roba parecchie volte.... i prezzi sono straconvenienti.......... se cerchi un catalogo completo prova a cercare su google: "catalogo materie prime" ti esce tra i primi link uno ad un sito di un farmacista che ha messo il catalogo polichimica su internet... ma non credo sia aggiornato.... cmq hanno di tutto! ciao |
|
|
|