odore delle proteine allwhey della allmax nutrition
ciao ragazzi cercavo delle whey abbastanza economiche ma e ho trovato le allwhey della allmax nutrition, le ho prese gusto cioccolato, ma quando le ho aperte avevano un odore molto forte di chimico tipo colla per topi o anche peggio.... :eek: ok ero abituato alle isolyze e isosensation che odore e sapore sn il top, xrà queste veramnete sono orribili. :mad: :mad: :mad:
Ho il dubbio che siano andate a male o conservate male visto il fortissimo odore persistente, per il resto solubilità e gusto vanno bene xrò l'odore disgustono persiste anche dopo averle mescolate con acqua, sarà normale?? nn vorrei ke si sono rovinate e mi facciano male, x il momento le ho lasciate svitate sperando il tanfo chimico diminuisca almeno un pò. :( |
esperienze simili? suggerimenti?:confused:
|
azz... stessa identica cosa.
ho cercato su internet e chiesto se per caso fosse una cosa 'normale' per quelle pro (magari l'odore è dato da qualche ingrediente) ma non ho avuto nessuna risposta. avevo preso le isoflex, qualche tempo fa, ed erano davvero ottime e digeribili e senza odori di plastica, come invece sono queste allwhey. per cui mi sentivo piuttosto sicuro. tu poi le hai prese? hai avuto dei disturbi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |