FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine in polvere pwo e pre-nanna (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14852-proteine-polvere-pwo-e-pre-nanna.html)

shevuzzo 14-04-2011 05:40 PM

si lupin, io avallo la tua teoria, intendo il discorso che i bcaa non son da 2g..facciamo finta che ho un lapsus e siano da 1g cosa cambia ai fini della discussione?
So che le critiche rendono nervosi e danno dispiacere ma io le ricevo pure quando un obeso viene da me per dimagrire e la sera beve birra e mangia pizza, con questo intendo dire ..beh se ritieni di aver ragione contestualizza la critica fatta

M. EUROSUP 14-04-2011 06:01 PM

caro Shevuzzo

ti chiedo una cortesia : rispediscimi l' acido lipoico con il quale non ti sei trovato bene. Te ne invierò una nuova confezione.

Se non l' hai tenuto, pazienza mandami i tuoi dati a marco@eurosup.com e ti risarcirò del danno subito.

Cordialmente

Marco

Devilman 14-04-2011 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da M. EUROSUP (Scrivi 274576)
Gent. Mo AMMINISTRATORE GURU

Vorrei chederle un parere in merito all ' atteggiamento dell' utente LUPIN III nei miei confronti.

Se il tono è idoeo provvedo ad adeguarmi.

La ringrazio per l' attenzione

Marco

Lupin è un moderatore e come tale risponde direttamente all'amministratore, perciò qualsiasi rimostranza presentala direttamente a Guru, sempre e comunque in forma privata come da regolamento.

shevuzzo 15-04-2011 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da M. EUROSUP (Scrivi 274598)
caro Shevuzzo

ti chiedo una cortesia : rispediscimi l' acido lipoico con il quale non ti sei trovato bene. Te ne invierò una nuova confezione.

Se non l' hai tenuto, pazienza mandami i tuoi dati a marco@eurosup.com e ti risarcirò del danno subito.

Cordialmente

Marco

ma non è nessun danno subito ho solo detto ciò che si è verificato, alla fine l'ho utilizzato malgrado i fastidi, comunque grazie per la carezza..

LiborioAsahi 15-04-2011 09:41 AM

M.Eurosup se invece vuoi spedire qualcosa a me... :D

D. Ace 15-04-2011 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 274705)

ahaha sei un mito XD

Shevuzzo, non è che puoi fare il nome di quella marca? non credo ci sia nulla di male, siamo qui per parlare e anche per fare chiarezza a chi come me non ha una grossa conoscenza di marchi e vorrebbe farsi un idea su chi è "piu affidabile" di altri...te ne sarei grato :)

M. EUROSUP 15-04-2011 11:09 AM

Il mio consiglio, nel caso riscontriate problemi con un prodotto di qualsiasi marca, è di manifestarlo all' azienda nei giorni immediatamente successivi all' acquisto.

Eurosup, nella fattispecie, è sempre a disposizione.

shevuzzo 15-04-2011 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 274727)
ahaha sei un mito XD

Shevuzzo, non è che puoi fare il nome di quella marca? non credo ci sia nulla di male, siamo qui per parlare e anche per fare chiarezza a chi come me non ha una grossa conoscenza di marchi e vorrebbe farsi un idea su chi è "piu affidabile" di altri...te ne sarei grato :)

la marca è biofarm sport e integratori bioline ma io stesso quando qualcosa non va lo dico, come le proteine cioccomentaglaciale, se era piperita il discorso era nettamente diverso dove ho scritto una mail dicendo che sono un abominio(come un abbinamento ketchup e nutella a chi può mai piacere?) ma non è un gusto personale è oggettivo, ma ho anche elogiato molto gli altri gusti, nocciola di cui ho già parlato spesso sul forum.

shevuzzo 15-04-2011 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da M. EUROSUP (Scrivi 274728)
Il mio consiglio, nel caso riscontriate problemi con un prodotto di qualsiasi marca, è di manifestarlo all' azienda nei giorni immediatamente successivi all' acquisto.

Eurosup, nella fattispecie, è sempre a disposizione.

Questo fa piacere che ci possa essere confronto con gente delle ditte di integratori che interagisce nei forum, ovviamente non per farsi pubblicità ma per rispondere alle domande che fanno gli utenti :)

shevuzzo 15-04-2011 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 274705)

sciacaRllo :mad: tu sai il perchè ^_^

LiborioAsahi 15-04-2011 03:43 PM

Elemosinando dosi :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.