si lupin, io avallo la tua teoria, intendo il discorso che i bcaa non son da 2g..facciamo finta che ho un lapsus e siano da 1g cosa cambia ai fini della discussione?
So che le critiche rendono nervosi e danno dispiacere ma io le ricevo pure quando un obeso viene da me per dimagrire e la sera beve birra e mangia pizza, con questo intendo dire ..beh se ritieni di aver ragione contestualizza la critica fatta |
caro Shevuzzo
ti chiedo una cortesia : rispediscimi l' acido lipoico con il quale non ti sei trovato bene. Te ne invierò una nuova confezione. Se non l' hai tenuto, pazienza mandami i tuoi dati a marco@eurosup.com e ti risarcirò del danno subito. Cordialmente Marco |
Quote:
Lupin è un moderatore e come tale risponde direttamente all'amministratore, perciò qualsiasi rimostranza presentala direttamente a Guru, sempre e comunque in forma privata come da regolamento. |
Quote:
|
M.Eurosup se invece vuoi spedire qualcosa a me... :D
|
Quote:
Shevuzzo, non è che puoi fare il nome di quella marca? non credo ci sia nulla di male, siamo qui per parlare e anche per fare chiarezza a chi come me non ha una grossa conoscenza di marchi e vorrebbe farsi un idea su chi è "piu affidabile" di altri...te ne sarei grato :) |
Il mio consiglio, nel caso riscontriate problemi con un prodotto di qualsiasi marca, è di manifestarlo all' azienda nei giorni immediatamente successivi all' acquisto.
Eurosup, nella fattispecie, è sempre a disposizione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Elemosinando dosi :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM. |