Quote:
absolutely ;) |
Quote:
Beh hai 7000 messaggi e non per questo sei un user esperto o con grande cultura nel settore, è sufficiente guardare la dieta che facevi prima dove ti basavi sui macro e non sul contenuto degli alimenti, ma come non lo sei tu non mi reputo nemmeno io tale, io ho una cultura di base formata tramite la passione e approfondisco solo ciò che mi interessa tutto il resto lo ignoro, se poi mi arrivano giornalmente decine di pm ed email dove gli users del forum chiedono consigli mi fa solo piacere evidentemente trasmetto una certa attendibilità dove quelle poche cose che so le metto a disposizione degli altri con piacere. Il discorso siciliano non c'entra affatto nulla come puo essermi amico un padovano lo può essere un siciliano |
dai ragazzi buoni !! rientriamo in argomento.
SHEVUZZO ho visto che tra l'altro hanno delle spese di spedizione ridicole, a meno che non mi sia sbagliato, dalle 2 alle 5 sterline, tu hai comperato sempre e solo in contassegno ?? mai ordinato con pagamento anticipato ?? |
Quote:
Certificate of Analysis |
Quote:
|
Quote:
|
mh..ma con mypro èpossibile il pagamento in contrassegno?Non ci ho fatto caso da tempo non guardo il sito e le modalità di pagamento
|
non lo so ho sempre usato postepay ma mandando bartolini forse si devi guardare prima dell ' acquisto :)
|
no, niente contrassegno.
|
ottimo !! ho sempre detto che l'inglese lo so benissimo !!:p:p:p:p
|
un consiglio a chi è dedito all'acquisto di questa tipologia di prodotti (spero che gli admin non mi Bastonino per questo piccolo OT) come pro whey, penso di prendere le "impact whey isolate", ma come caseine non so cosa prendere ................ dritte a tal riguardo ??
grazie |
secondo me potresti andare sulle intere del latte, profilo aminoacidico più "completo" (20%whey) e assorbimento lento dato dalle caseine( 80%) senza contare che il prezzo penso sia migliore!
|
Quote:
grazie |
anche io prendo tutto bulk marca mp, apparte raramente roba di piccolo conto come multivitaminici o prewk dato che mi rompo a farlo bulk......
Per quanto riguarda "il sapere come lavorano" ovvio che non si sa, ma nemmeno delle grandi marche si sa come lavorano se è per questo...... |
Milk Protein Smooth o Impact Milk Isolate
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |