FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   prodotti preconfezionati o singoli in forma bulk? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14836-prodotti-preconfezionati-o-singoli-forma-bulk.html)

4ndr34 20-09-2010 02:20 PM

Quote:

anche io vorrei sapere se da MP si può comprare tranquillamente...e sono sicuri.

absolutely

;)

shevuzzo 20-09-2010 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 223142)
-Hai offeso la mia persona, dandomi dello stupido per quello che ho scritto, e non me la chiami offesa?

-Come non ricordi?
Mi hai chiesto pure scusa via mp!

Va be lasciamo perdere,
chiudiamo questa discussione.

Ti riferisci al fatto del post dove si parlava dell'attendibilità dell'utente in base al numero dei post?
Beh hai 7000 messaggi e non per questo sei un user esperto o con grande cultura nel settore, è sufficiente guardare la dieta che facevi prima dove ti basavi sui macro e non sul contenuto degli alimenti, ma come non lo sei tu non mi reputo nemmeno io tale, io ho una cultura di base formata tramite la passione e approfondisco solo ciò che mi interessa tutto il resto lo ignoro, se poi mi arrivano giornalmente decine di pm ed email dove gli users del forum chiedono consigli mi fa solo piacere evidentemente trasmetto una certa attendibilità dove quelle poche cose che so le metto a disposizione degli altri con piacere.
Il discorso siciliano non c'entra affatto nulla come puo essermi amico un padovano lo può essere un siciliano

ral6387 20-09-2010 06:46 PM

dai ragazzi buoni !! rientriamo in argomento.

SHEVUZZO ho visto che tra l'altro hanno delle spese di spedizione ridicole, a meno che non mi sia sbagliato, dalle 2 alle 5 sterline, tu hai comperato sempre e solo in contassegno ?? mai ordinato con pagamento anticipato ??

Ascent81 20-09-2010 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 222662)
bhè ti rigiro la domanda: dammi tu delle analisi certe delle materie prime utilizzate....

vai su mp e in basso leggi e premi qualcosa salta fuori metalli conformità purezz etc ;)
Certificate of Analysis

shevuzzo 21-09-2010 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ral6387 (Scrivi 223221)
dai ragazzi buoni !! rientriamo in argomento.

SHEVUZZO ho visto che tra l'altro hanno delle spese di spedizione ridicole, a meno che non mi sia sbagliato, dalle 2 alle 5 sterline, tu hai comperato sempre e solo in contassegno ?? mai ordinato con pagamento anticipato ??

le hanno diminuite da poco, forse un anno però ho già detto che mi sbagliano l'indirizzo e per questo non compro più da loro poi va in giacenza ad appena 50km da casa mia e se lo voglio devo andare a prenderlo in auto avendo già pagato i corrieri se ne strafregano, per altro passa un mese anche perchè alle mail non rispondono giornalmente ma settimanalmente

ral6387 21-09-2010 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 223536)
le hanno diminuite da poco, forse un anno però ho già detto che mi sbagliano l'indirizzo e per questo non compro più da loro poi va in giacenza ad appena 50km da casa mia e se lo voglio devo andare a prenderlo in auto avendo già pagato i corrieri se ne strafregano, per altro passa un mese anche perchè alle mail non rispondono giornalmente ma settimanalmente

non so perchè ma mi hai convinto a comperare in contrassegno :D:D

shevuzzo 21-09-2010 10:24 PM

mh..ma con mypro èpossibile il pagamento in contrassegno?Non ci ho fatto caso da tempo non guardo il sito e le modalità di pagamento

Ascent81 22-09-2010 10:58 AM

non lo so ho sempre usato postepay ma mandando bartolini forse si devi guardare prima dell ' acquisto :)

LiborioAsahi 22-09-2010 11:03 AM

no, niente contrassegno.

ral6387 22-09-2010 08:06 PM

ottimo !! ho sempre detto che l'inglese lo so benissimo !!:p:p:p:p

ral6387 24-09-2010 07:28 PM

un consiglio a chi è dedito all'acquisto di questa tipologia di prodotti (spero che gli admin non mi Bastonino per questo piccolo OT) come pro whey, penso di prendere le "impact whey isolate", ma come caseine non so cosa prendere ................ dritte a tal riguardo ??

grazie

LiborioAsahi 24-09-2010 07:44 PM

secondo me potresti andare sulle intere del latte, profilo aminoacidico più "completo" (20%whey) e assorbimento lento dato dalle caseine( 80%) senza contare che il prezzo penso sia migliore!

ral6387 24-09-2010 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 224647)
secondo me potresti andare sulle intere del latte, profilo aminoacidico più "completo" (20%whey) e assorbimento lento dato dalle caseine( 80%) senza contare che il prezzo penso sia migliore!

ok !! mi sai dire come si chiamano, perchè a occhio e croce ce ne saranno +/- una ventina (non voglio fare il pigro, ho guardato per un tot tutto il listato delle pro, ma dopo un pò mi sono perso)

grazie

Shade 24-09-2010 08:54 PM

anche io prendo tutto bulk marca mp, apparte raramente roba di piccolo conto come multivitaminici o prewk dato che mi rompo a farlo bulk......

Per quanto riguarda "il sapere come lavorano" ovvio che non si sa, ma nemmeno delle grandi marche si sa come lavorano se è per questo......

LiborioAsahi 24-09-2010 09:11 PM

Milk Protein Smooth o Impact Milk Isolate

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM.