FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine le migliori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14764-proteine-le-migliori.html)

rocky86 19-08-2010 06:06 PM

e poi quelle a digestione pił rapida, sono quelle del siero idrolizzate!!!

shevuzzo 19-08-2010 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 213850)
per LIO:grazie del consiglio,magari tanto per canbiare le provo:D per shevuzzo:HAHAHAHHAAAA e no e.... non so cosa sono le protene, "chissa che saranno mai ma" ma dai sł, e da anni che le uso, penso che lo sanno anche i muri cosa sono! te non hai capito che volevo dire, che in usa sono potenziate nel senso che, ci buttano pił roba dentro, per dare + risultati, magari aricchite di akg arginina,glutamina,creatina,vitamine,e poi avvolte roba che magari non č presente in etichetta...ecc poi se vuoi capire capisci...senno non so come spiegarmi!!!

Non son io che non ho capito probabilmente tu non ti sei spiegato bene hai detto una castroneria..leggi in neretto, sta tranquillo che se mettessero altri "elementi" e non parlo di arginina glutammina e amminoacidi vari non sarebbero vendute a sto prezzo, la proteina deve sostituire un alimento non deve dare nessun risultato in quanto non dą nessun risultato di per se.

rocky86 19-08-2010 11:24 PM

maaah...era solo una mia idea...:)

shevuzzo 20-08-2010 09:57 AM

idea del tutto sbagliata, rimane una castroneria

alexlee 21-08-2010 04:33 PM

Al di lą della marca italiana o americana, personalmente preferirei una proteina semplice il pił possibile, ossia priva di aggiunte che con le proteine non c'entrano, anche perchč creatina, arginina, vitamine, normalmente si prendono a parte e in dosi ben differenti da quelle di solito contenute nei mescoloni che sono molto spesso misere...comunque nulla toglie che vi siano ottime proteine anche americane...:D

NewNewDeal 21-08-2010 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 214327)
Al di lą della marca italiana o americana, personalmente preferirei una proteina semplice il pił possibile, ossia priva di aggiunte che con le proteine non c'entrano, anche perchč creatina, arginina, vitamine, normalmente si prendono a parte e in dosi ben differenti da quelle di solito contenute nei mescoloni che sono molto spesso misere...comunque nulla toglie che vi siano ottime proteine anche americane...:D

sono del tuo stesso avviso, se devo prendere proteine, devono essere proteine e basta, secondo te quale sono le migliori in questo senso? Anche in rapporto qualitą/prezzo

rocky86 21-08-2010 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da NewNewDeal (Scrivi 214329)
sono del tuo stesso avviso, se devo prendere proteine, devono essere proteine e basta, secondo te quale sono le migliori in questo senso? Anche in rapporto qualitą/prezzo

E PROPRIO QUELLO CHE ALLA FINE CHIEDEVO IO...

shevuzzo 21-08-2010 09:41 PM

io prenderei una new zealand classica e neutra della myprotein o le pro 95 della bioline se non erro sono volactive

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.