![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() ALA ed R-ALA DIFFERENZEQuote:
Non capisco che dieta stai seguendo (IF mischiata a zona), ma ricorda che l'r-ala può anche indurre ipoglicemia, quindi non adoperarlo se il pasto non è davvero ricco di carbo e magari dopo stai a digiuno per parecchio. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
il fatto che dopo rimanga a digiuno temo mi possa indurre in uno stato di ipoglicemia il giorno dopo. In realtà la dieta è povera di carbo per la quasi totalità della settimana (un 60-80g circa) ma mi concedo 2 pasti normoglucidici a settimana. Ho dovuto optare, in quei due pasti, per un approccio 40-30-20 o un 33-33-33 proprio perchè approcci iperglucidici da "ricarica" mi causavano uno stato di malessere (credo dovuto a ipoglicemia) nella mezza giornata seguente ![]() Dato che sei disponibile, posso chiederti se effettivamente ha un azione sulla trasmissione nervosa o semplicemente protegge i nervi dal danno ossidativo (cosa cmq molto buona). E se si quali sono i dosaggi utili per trarne beneficio? Scartando la funzione insulino mimetica potrei cmq assumerlo come epato-neuroprotettore e antiossidante (che male non fà ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: assunzione r ala |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|