Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 18-07-2010, 08:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Ecco la risposta è esattamente questa: perchè costa esattamente il doppio! Ho girato 7 farmacie e ancora nulla...una volta trovato però ne compro 700 litri
Ma guarda, di solito è come nelle caserme (esperienza personale...) chi lavora all'ultimo anello della catena sa solo di quello di cui deve occuparsi giornalmente, per qualsiasi altra cosa devono chiedere all'anello superiore (questura, fornitori). Dalla farmacia in cui vai più spesso, quella dove magari un pò ti conoscono e hai un minimo di confidenza chiedi cortesemente che provino a sentire i fornitori "glicerolo, o glicerina vegetale; è una crema incolore...si trova sfusa in confezioni da litro" e non gli dire che la devi bere, altrimenti li sconvolgi dato che si usa in cosmetica (anche) puoi girargliela che te la devi spalmare sulle mani però speficicagli che si trova sciolta o spesso provano a propinarti i flaconcini, carissimi. E ce l'hanno sciolta....perché le farmacie comprano anche dai polichimici e praticamente tutti i polichimici fabbricano glicerolo. E digli che dovrebbe costare sui 10-12€/l anche, perché una volta ho mandato un parente e non gli ha detto nulla, l'ha pagata 20€ mentre la volta successiva (io) 10...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione