FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prima volta con la acetil carnitine, consigli (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14351-prima-volta-con-la-acetil-carnitine-consigli.html)

Ste868686 10-07-2010 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 205786)
protocolli d'assunzione diversi..io la stacco di botto e non ho nessun effetto rebound sul guadagno di grasso xk come ti hanno già detto mica son stimolanti betaadrenergici o chissà cosa, posso dire che ne risento a livello di lucidità mentale nei primi giorni

ma tu prendi la acetyl?
Perchè parlano di vedere come il corpo risponde con la acetyl mentre con la carnitina dicono che non c'è nessun problema? Ha qualche effeto collaterale la acetyl?

shevuzzo 10-07-2010 11:09 PM

si acetil carnitina di solito alcar, stavolta mi hanno sbagliato il pacco e mi hanno spedito dyimatize cmq buona, unico effetto collaterale un po' di agitazione e ogni tanto mal di testa

Ste868686 11-07-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 205822)
si acetil carnitina di solito alcar, stavolta mi hanno sbagliato il pacco e mi hanno spedito dyimatize cmq buona, unico effetto collaterale un po' di agitazione e ogni tanto mal di testa

quindi in teroria dovrebbe avere quei famosi "disturbi del sonno e sogni vivaci" com eeffetti collaterali.
A me in dovrebbe arrivare luned' la acetyl della prolabs, 200cps da 200mg.

Ma secondo te ha effetti positivi anche sul testosterone? non vorrei Anche se gli studi dicono che è in grado di aumentare i recetori androgeni nelle cellule muscolari

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 205788)
Caro amico

il suggerimento che ho dato è chiaro. La condizione di digiuno (quindi lontano dai pasti e dopo attività ossidativa (come il lavoro aerobico) sono condizioni teoricamente per sfruttare la meglio l'attività di questa molecola.

Saluti

scusami mi era scappato il tuo messaggio. Però visto la tua risposta le cose non mi tornano, anche leggendo il post in rilievo sugli studi della carnitina li affermano che è meglio assumerla coi pasti

kilian 29-07-2010 01:22 PM

inibitori della acetil l-carintina

Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.
E' da qualche settimana che sto integrando, per il periodo di definizione a ridosso delle vacanze, con acetyl l-carnitina, ma visto che utilizzo anche aakg e bcaa e che tra i momenti più indicati nell'arco della giornata c'è la mattina prima di colazione, mi domandavo se l'alc, presa assieme aquesti due amminoacidi, potesse contrastare o inibire i loro effetti?
Grazie

LiborioAsahi 29-07-2010 01:32 PM

no, tranquillo.

kilian 29-07-2010 01:40 PM

Grazie mille

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 PM.