You don't have permission to access /2/3/6/2/2/4/9/1278498685.jpg on this server.
|
|
si è il mio identico, proviene da piacenza
|
Quote:
c'è da dire che medici e farmacisti praticanti veramente preparati ne ho incontrati di persona pochi fino ad ora :o |
Quote:
|
farmacia
|
Un piccolo OT doveroso.
Non bisogna confondere il farmacista dall'impiegato al banco. Quest'ultimo può essere anche un profano. |
Quote:
|
anche mettendo il camice bianco?Ma è normale che un banconista stia in farmacia non capendo nulla come una capra?
|
Quote:
se non sbaglio per legge dovrebbero avere bene visibile la scirtta della qualifica..ma qui servirebbe manakei per approfondire.....comunque c'è gente che rovina la professione medica per davvero...molti quando li colgo impreparati e addirittura dicono fesserie li prenderei volentieri a badilate nei denti :mad::mad::mad: |
il farmacista dovrebbe avere o un cartellino particolare o una spilla specifica sul camice direi.
|
ma si rendono conto che non avendo delle nozioni possono vendere qualcosa che un farmacista mai ti venderebbe?
|
io andai in farmacia per prendere il glicerolo e la ragazza del banco mi voleva dare la vesellina:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
come pre-work va bene vero?ahahahahahahahahahah :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |