FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Alternativa al NEOVIS PLUS (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14320-alternativa-al-neovis-plus.html)

Jurnista 06-07-2010 02:43 AM

Alternativa al NEOVIS PLUS

In farmacia esiste il neovis plus un integratore di sali minerali vitamine e creatina ma dato il loro scarso contenuto in una bustina e l'elevato costo del prodotto mi sapreste consigliare una valida alternativa ? Grazie.

Guru 06-07-2010 04:55 AM

Vuoi integrare in primis la creatina o cerchi, semplicemente, altro di simile?

Quello che posso dirti è che, se cerchi un integratore di creatina, quello è piuttosto scarso e qualsiasi integratore di monoidrato sarebbe una scelta migliore.

Se vuoi qualcosa di simile, invece, dovresti dirmi il perchè in quanto il resto degli ingredienti è presente in dosaggi ridicoli rendendolo, di fatto, principalmente un integratore di creatina anche se dall'apporto scarso.

Jurnista 07-07-2010 02:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 204898)
Vuoi integrare in primis la creatina o cerchi, semplicemente, altro di simile?

Quello che posso dirti è che, se cerchi un integratore di creatina, quello è piuttosto scarso e qualsiasi integratore di monoidrato sarebbe una scelta migliore.

Se vuoi qualcosa di simile, invece, dovresti dirmi il perchè in quanto il resto degli ingredienti è presente in dosaggi ridicoli rendendolo, di fatto, principalmente un integratore di creatina anche se dall'apporto scarso.

Infatti è proprio cos' il resto degli ingredienti compresa la creatina è in microdosaggi io mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile acquistabile in farmacia o su siti d'integratori con più o meno gli stessi elementi ma con dosaggi superiori. Io mi orienterei sulla optimum ma anche tale marca è troppo selettiva.

shevuzzo 07-07-2010 11:53 AM

animal pak

Jurnista 09-07-2010 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 205106)
animal pak

Ma questo animal pak consiste in 11 compresse ? Ci vuole un bel po per ingoiarle una ad una...

pasto23 09-07-2010 10:22 AM

neanche tanto in realtà

Jurnista 10-07-2010 01:26 AM

Un'altra alternativa all'aimal pak?

LiborioAsahi 10-07-2010 01:41 AM

io prendo l'adam e l'animal...si parlato bene anche di orange-triad.

Jurnista 11-07-2010 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 205713)
io prendo l'adam e l'animal...si parlato bene anche di orange-triad.

Ho visto ma non so cosa ci faccia il saw palmetto nell'adam anche perchè la serenoa repens abbassa il dht.

LiborioAsahi 11-07-2010 12:28 PM

E secondo te a quei dosaggi può cambiare a qualcosa?

Jurnista 12-07-2010 03:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 205882)
E secondo te a quei dosaggi può cambiare a qualcosa?

Questo non lo sappiamo dipende da individuo ad individuo ognuno reagisce diversamente...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.