FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Assunzione taurina:quando è meglio? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13851-assunzione-taurina-quando-e-meglio.html)

born 25-05-2010 11:09 AM

Assunzione taurina:quando è meglio?

Buongiorno a tutti i body builder:D ho deciso di prendere della taurina in capsule da 500mg perchè devo affrontare un periodo di studio intenso...pensavo ad una assunzione di 1 grammo la mattina e 1 grammo al pomeriggio..Cosa ne pensate? ed inoltre la mattina dato che prendo anche alc è meglio prenderla a stomaco vuoto un 10 minuti prima di fare colazione e il pomeriggio un 30 minuti prima del wo?Grazie per le delucidazioni

D. Ace 25-05-2010 01:27 PM

sì, penso vada bene. Cmq la dose se vuoi puoi aumentarla, dipende dalla quantità di stress...fino a circa 4 gr
Cmq, prova a usare la funzione di ricerca se vuoi altre delucidazioni.
A proposito, porti il nome del personaggio della mia trilogia preferita :cool:

born 25-05-2010 04:54 PM

Grazie D.Ace per la risposta...quindi potrei fare anche 2 grammi prima di colazione e 2 grammi prima dell'allenamento insieme ad alc?Nei giorni off pensavo di tenerla ugualmente nel pomeriggio magari un ora dopo pranzo?Cosa ne pensate?Grazie ancora

D. Ace 25-05-2010 07:05 PM

può andare. se hai bisogno di molto recupero psicofisico mantieni la odse anche nei giorni off se ne senti il bisogno.

Alberto86 26-05-2010 06:19 PM

perchè PRE-colazione? prendila dopo colazione soprattutto se mangi carbo a medio/alto ig

born 26-05-2010 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 196667)
perchè PRE-colazione? prendila dopo colazione soprattutto se mangi carbo a medio/alto ig

PRE-colazione perchè avevo letto che era meglio a stomaco vuoto...poi magari mi sbaglio ma ricordo così...

Alberto86 28-05-2010 05:50 PM

ma no puoi prenderla benissimo col pasto...a stomaco vuoto prendila solo quando per vari motivi non devi mangiare tipo pre-work(almeno io faccio cosi :D)

born 28-05-2010 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 197098)
ma no puoi prenderla benissimo col pasto...a stomaco vuoto prendila solo quando per vari motivi non devi mangiare tipo pre-work(almeno io faccio cosi :D)

Ok..quindi posso fare alc prima e taurina dopo...Quindi tu a parte colazione e prewo quando la prendi?Tutte assunzioni da 1 grammo?

Alberto86 28-05-2010 06:00 PM

si oltre il grammo ad assunzione personalmente non vado...la taurina la prendo a stomaco vuoto pre-work(se usi il tampone con crea puoi prenderla insieme) e negli altri momenti la prendo dopo un pasto(sopratutto dopo un pasto proteico liquido con maltodestrine)...

born 28-05-2010 06:10 PM

ok grazie alberto...quindi anche post wo immagino...al max a quanti grammi sei arrivato al giorno?

Alberto86 28-05-2010 06:16 PM

si post work la prendo insieme al beverone liquido....fino ad ora penso di essere arrivato ad un massimo di 3 g al giorno divisi nell'arco della giornata...penso che prenderne di piu' non serva a molto anche se magari prenderndola in polvere potresti provare..io sto usando quella della now foods in caps

born 28-05-2010 06:19 PM

Si anche io now food capsule...appena finisce provo quella in polvere cosi andiamo direttamente a CUCCHIAIATE!:D:D:D

Alberto86 28-05-2010 06:23 PM

a cucchiate credo l'unica cosa che otterresti è una corsa al bagno :D

io con quella in polvere proverei sui 3g ad assunzione ad ogni pasto e vedere se questo dosaggio mi porta dei vantaggi anche se ne dubito

born 28-05-2010 06:28 PM

Io la sto prendendo da circa una settimana...per quanto riguarda effetti ancora nulla per cui al max aspetto e poi provo ad aumentare leggermente la dose...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM.