testobooster notificato ? - DADAVIT
Ieri ho parlato con un mio amico dottore (nella fattispecie ginecologo) - uomo sportivissimo età 46 (spinning, maratona , poca palestra) , quando ci incontriamo ci scambiamo idee e pareri su integratori.
Per farla breve sta integrando da 1 mese e mezzo con DADAVIT flaconi di cui riporto sotto la brochure in pdf, e sembra che analisi alla mano il suo livello di testo sia passato da 4 a 5. Io sono molto scettico...e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se sia il caso di provarlo o gettarlo nel dimenticatoio. http://www.pharmaguida.com/Brochure-...re-dadavit.pdf |
qui troverai un 3d sulla componente principale
http://www.fituncensored.com/forums/...-un-terzo.html visto che viene venduto in farmacia penso sia notificato |
è usato per migliorare la motilità degli spermini :)
|
quindi niente booster ?
|
lo sto usando da circa 3 settimane e per ora non ho notato nulla di che,penso di farci 2 mesetti poi tirerò le somme..cmq è molto costoso
|
ma è otc? o ci vuole le ricetta?
|
è un integratore si può comprare senza ricetta in farmacia..
|
vi aggiorno.. il prodotto FUNZIONA!è passato un mese e proprio in questa settimana si vedono i risultati..sia dal punto di vista della libido e della massa grassa che è scesa un pò e sopratutto sulla quantità di eiaculato che si è almeno raddoppiato:D..se non sbaglio i test effettuati dell'universita di bologna garantivano un incremento del testosterone del 50% in un mese e del 90% in 3 mesi,io credo che siano veritieri questi dati ,continuerò per un altro mese vediamo i risultati sulla composizione corporea alla lunga..cmq di fatto c'è un miglior partizionamento calorico,mi sto aciugando pur mangiando di più
|
ma questo acido d-aspartico è venduto puro o all'interno di qualche prodotto?
|
ma più che altro ne va assunta una fiala al d'? e 10 fiale costano più di 30€ :eek:?????????????
edit: mi correggo, devono essere 15 fiale... |
di avere + liquido seminale poco mi importa..perchè non ho problemi in tal senso...ero curioso appunto di sapere gli effetti sulla composizione corporea in termini di massa magra /grassa
|
proprio quello che interessa anche a me! Mi ritrovo sempre un pò di adipe sui fianchi, rimasto da chissà quanto tempo! Sarei curioso di vedere se un innalzamento del testo, seppur blando di questo genere, poteva aiutarmi.
Maggiori informazioni sul prodotto?cioè...che devo chiedere in farma? |
la libido puo' significare tutto e nulla...bisognerebbe vedere se quello che vedi sulla tua ricomposizione è placebo o c'è realemnte un aumento del testosterone..questo lo puoi fare solo con analisi alla mano
|
per me un aumento c'e' stato sicuramente quanto non si sa
l'adipe sui fianchi se si potesse controllare i livelli di estrogeni e cortisolo aumentando i livelli di testosterone sarebbe il top lo si inizia a trovare in qualche integratore ma in america se lo avessero fatto pagare la meta o venduto alla stesa cifra ma con un dosaggio mensile dato che la cura per la fertilita di solito dura sempre sui tre mesi ci avrebbero guadagnato lo stesso sulla forza hai notato benefici ?? miglioramento della fora, numero di ripetizioni, maggior stamina, senso di benessere ecc |
posso dirvi che pur aumentando l'importo calorico ho perso qualcosa nella pancetta..come forza stamina etc..beh è aumentata pure quella ma badate che sto usando anke krea+alanina,cmq libido e eiaculazione aumentati,testicoli piu gonfi..in passato ho provato tribulus maca..etc ma con questo prodotto la differenza un pò l'ho avvertita..cmq le ricerche dicevano che il test.si incrementava a partire dal primo mese e poi a salire fino al terzo..vedremo
|
se l'avessi preso da solo sarebbe stato meglio in modo da capire meglio se questo prodotto effettivamente faceva la differenza..comunque tienici aggiornati se vuoi
|
altrimenti faccio una prova questestate...magari non guadagno nulla muscolarmente parlando, ma se mi capita ;) farò figure più vigorose :D
|
ci mette 12 giorni a fare effetto quindi regolati ;)
cmq dovrebbe alzare anche un po' la prolattina questo prodotto quindi sarebbe meglio contrallarla |
l'ho comprata anche io una confezione dato che mi costava un po' di meno (20%) non so quando la usero se a luglio o questa estate in vacanza se i feedback sono cosi buoni sopratutto li mi potrebbe servire come un divertente boost :D
la cosa che ho notato che nello studio si parlava di 3 gr al giorno mentre le boccette hanno 2.66gr di acido d-apartico e la presenza di vitamina b (b6-b12-acido folico) è solo 100% rda in america acido d-aspartico dopo lo studio è diventato famoso ed è gia disponibile come integratore qui in italia invece a parte il dadavit non si ha nulla in america un mese di integrazione sta orientativamente sui 30$ qui 15gg 35 euro, che dire come al solito in tutto siamo sempre piu cari il dadavit è in libera vendita perche considerato come un integratore da banco |
ho comprato una conf anche io...e sn al 3°giorno... ;)
|
usi solo quello ???
aspetto tuoi feedback allora :p dato che se lo prendo a luglio lo assumerei insieme a un altro testbooster e mi potrebbe falsare i feedback di entrambi :D |
per il testo dadavit+zinco50mg al gg...poi appena arriva forse un gr di maca al giorno me lo sparo... ;)
|
dai dai poi fatemi sapere che quasi quasi lo prendo pure io :D vediamo di riuscire a prendere a nche un po' di p5p da polichimica se qualche farma non mi chiede la ricetta :(
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |