![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Risparmiaredevil l'integrazione che stai facendo tu costa almeno 200 euro al pubblico dato che gli integratori della net hanno un certo costo se poi te li riesci ad avere a prezzi vantaggiosi è un'altra cosa come anche filippo penso li riesca ad avere ad un buon prezzo gli agonisti se integrano integrano belle quantita e cmq vabbe io il due torri lo lascerei stare da questo discorso se si vuole risparmiare bisogna comprare in europa mi spiace dirlo ma è cosi qui in italia i prezzi sono troppo alti sono alti in tutto una volta in farmacia si risparmiava con certi integratori poi hanno deciso di farli passare come integratori da banco e i prezzi si sono alzati in erboristeria i prodotti non valgono niente a volte e costano in america i prezzi sono eccezionali con mega offerte sempre qui valla a trovare un offerta forse nei prodotti in scadenza anche con le bulk non si risparmia piu di tanto dato che se ti inizi a prendere piu ingredienti il prezzo sale e parlo delle polveri perche delle caps neanche ne parlo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |