Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2010, 07:10 PM

Risparmiare

devil l'integrazione che stai facendo tu costa almeno 200 euro al pubblico dato che gli integratori della net hanno un certo costo
se poi te li riesci ad avere a prezzi vantaggiosi è un'altra cosa come anche filippo penso li riesca ad avere ad un buon prezzo
gli agonisti se integrano integrano belle quantita e cmq vabbe io il due torri lo lascerei stare da questo discorso

se si vuole risparmiare bisogna comprare in europa mi spiace dirlo ma è cosi qui in italia i prezzi sono troppo alti sono alti in tutto
una volta in farmacia si risparmiava con certi integratori poi hanno deciso di farli passare come integratori da banco e i prezzi si sono alzati
in erboristeria i prodotti non valgono niente a volte e costano
in america i prezzi sono eccezionali con mega offerte sempre qui valla a trovare un offerta forse nei prodotti in scadenza

anche con le bulk non si risparmia piu di tanto dato che se ti inizi a prendere piu ingredienti il prezzo sale e parlo delle polveri perche delle caps neanche ne parlo

Vecchio
  (#2)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-04-2010, 07:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se si vuole risparmiare bisogna comprare in europa mi spiace dirlo ma è cosi qui in italia i prezzi sono troppo alti sono alti in tutto
una volta in farmacia si risparmiava con certi integratori poi hanno deciso di farli passare come integratori da banco e i prezzi si sono alzati
in erboristeria i prodotti non valgono niente a volte e costano
in america i prezzi sono eccezionali con mega offerte sempre qui valla a trovare un offerta forse nei prodotti in scadenza
Quoto ogni parola.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione