Consiglio su multivitaminico
Ciao a tutti,
da parecchio tempo utilizzo ADAM della Now Foods ma da qualche mese non riesco più a recuperarlo sui vari siti e-commerce...volevo sostituirlo con Optimen dell'Optimum Nutrition ma neanche quello riesco a trovarlo...Perciò sono alla ricerca di un multivitaminico alternativo...da utilizzare almeno fino a che non torneranno disponibili quelli. Qualcuno può gentilmente consigliarmi? Graaazie :-) |
Prova questo io lo trovo ottimo Protrient della maximuscle è un po' caro pero. Spero di esserti stato utile ciao
|
Quote:
|
Orange Triad della Controlled Labs
|
io vado di supradyn sbaglio?
|
secondo me di quelli validi e noti sono:
animal pack orange triad optimen adam. Poi ce ne saranno anche altri (mi viene in mente che Devil ne ha tirati più volte fuori di "sconosciti" ma all'apparenza ottimi!), ma se io dovessi cercare un buon rapporto qualità/prezzo andrei lì a parare! |
animal pak sicuramente
|
Io usavo anche il one a day della now foods ma, come avete notato, pare ci sia un problema di rifornimenti con i prodotti di questa marca.
Valuterei anche il Swanson Ultra Whole Food Multi. |
l'adam è sicuramente un ottimo multivitaminico/multiminerale..basta vedere gli ingredienti oltre le quantità per rendersene conto
x uascezz: il supradyn va benissimo ma è un multivitaminico in senso stretto piu' che un multiminerale |
Quote:
ora cosa utilizzi Guru (se si puo' sapere) ? |
Visto che non mi alleno da un bel pò, non uso niente.
Ho però, ancora, una confezione di one a day che userò appena riprendo e che era ciò che utilizzavo prima. |
Quote:
Io sono curioso ed un pò fissato coi multi...guardate anche l' Activite della MHP! |
Quote:
ora do' un'occhiata all'etichetta del prodotto se lo trovo :) |
Grazie delle risposte :-)
ho provveduto all'acquisto di Animal Pak...e vediamo se torna disponibile l'Adam...cmq da quel che ho letto anche in altri post parecchi alternano...io ho sempre usato quasi esclusivamente l'Adam perchè i valori si attestano circa su quelli che vengono indicati nel libro di Colgan...Ma vediamo con quello dell'Universal come mi troverò... Grazie ancora ;-) |
indubbiamente l'animal pak è un'ottimo prodotto...però dovrebberò diminuire i dosaggi della vitamina b1,b2 e b3....l'urina fluorescente ed il rossore in faccia con relativo prurito non è il massimo!..infatti ho abbandonato il pak proprio per questo...ho acquistato il super multi della dymatize, stesso effetto preso per due giorni ed infatti adesso sto cercando di venderlo...
mi sono dato al multi dell'isatori prendendo 2/3 cps al giorno. + vitc e mi trovo bene. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM. |