FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio su multivitaminico (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13390-consiglio-su-multivitaminico.html)

SomeoneFromHell 15-04-2010 12:23 PM

Consiglio su multivitaminico

Ciao a tutti,
da parecchio tempo utilizzo ADAM della Now Foods ma da qualche mese non riesco più a recuperarlo sui vari siti e-commerce...volevo sostituirlo con Optimen dell'Optimum Nutrition ma neanche quello riesco a trovarlo...Perciò sono alla ricerca di un multivitaminico alternativo...da utilizzare almeno fino a che non torneranno disponibili quelli.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi?
Graaazie :-)

Novellobb 15-04-2010 02:42 PM

Prova questo io lo trovo ottimo Protrient della maximuscle è un po' caro pero. Spero di esserti stato utile ciao

ventoblu 15-04-2010 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da SomeoneFromHell (Scrivi 186103)
Ciao a tutti,
ma da qualche mese non riesco più a recuperarlo sui vari siti e-commerce...

si è un mistero è diventato introvabile !!! che ci sarà sotto ?

jim_a 15-04-2010 05:52 PM

Orange Triad della Controlled Labs

uascezz 15-04-2010 06:10 PM

io vado di supradyn sbaglio?

LiborioAsahi 15-04-2010 06:36 PM

secondo me di quelli validi e noti sono:
animal pack
orange triad
optimen
adam.

Poi ce ne saranno anche altri (mi viene in mente che Devil ne ha tirati più volte fuori di "sconosciti" ma all'apparenza ottimi!), ma se io dovessi cercare un buon rapporto qualità/prezzo andrei lì a parare!

shevuzzo 15-04-2010 08:24 PM

animal pak sicuramente

Guru 15-04-2010 11:45 PM

Io usavo anche il one a day della now foods ma, come avete notato, pare ci sia un problema di rifornimenti con i prodotti di questa marca.

Valuterei anche il Swanson Ultra Whole Food Multi.

Alberto86 15-04-2010 11:47 PM

l'adam è sicuramente un ottimo multivitaminico/multiminerale..basta vedere gli ingredienti oltre le quantità per rendersene conto

x uascezz: il supradyn va benissimo ma è un multivitaminico in senso stretto piu' che un multiminerale

Alberto86 15-04-2010 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 186421)
Io usavo anche il one a day della now foods ma, come avete notato, pare ci sia un problema di rifornimenti con i prodotti di questa marca.

Valuterei anche il Swanson Ultra Whole Food Multi.

ora cosa utilizzi Guru (se si puo' sapere) ?

Guru 15-04-2010 11:54 PM

Visto che non mi alleno da un bel pò, non uso niente.
Ho però, ancora, una confezione di one a day che userò appena riprendo e che era ciò che utilizzavo prima.

Devilman 15-04-2010 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 186283)
secondo me di quelli validi e noti sono:
animal pack
orange triad
optimen
adam.

Poi ce ne saranno anche altri (mi viene in mente che Devil ne ha tirati più volte fuori di "sconosciti" ma all'apparenza ottimi!), ma se io dovessi cercare un buon rapporto qualità/prezzo andrei lì a parare!

Io sono curioso ed un pò fissato coi multi...guardate anche l' Activite della MHP!

Alberto86 16-04-2010 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 186429)
Visto che non mi alleno da un bel pò, non uso niente.
Ho però, ancora, una confezione di one a day che userò appena riprendo e che era ciò che utilizzavo prima.

perfetto..grazie...

ora do' un'occhiata all'etichetta del prodotto se lo trovo :)

SomeoneFromHell 18-04-2010 01:40 PM

Grazie delle risposte :-)

ho provveduto all'acquisto di Animal Pak...e vediamo se torna disponibile l'Adam...cmq da quel che ho letto anche in altri post parecchi alternano...io ho sempre usato quasi esclusivamente l'Adam perchè i valori si attestano circa su quelli che vengono indicati nel libro di Colgan...Ma vediamo con quello dell'Universal come mi troverò...

Grazie ancora ;-)

Mirkata 21-04-2010 10:14 AM

indubbiamente l'animal pak è un'ottimo prodotto...però dovrebberò diminuire i dosaggi della vitamina b1,b2 e b3....l'urina fluorescente ed il rossore in faccia con relativo prurito non è il massimo!..infatti ho abbandonato il pak proprio per questo...ho acquistato il super multi della dymatize, stesso effetto preso per due giorni ed infatti adesso sto cercando di venderlo...
mi sono dato al multi dell'isatori prendendo 2/3 cps al giorno. + vitc e mi trovo bene.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM.