FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Lipo 6 Extreme (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1335-lipo-6-extreme.html)

Americo 04-10-2007 01:38 AM

Lipo 6 Extreme
 
ciao ragazzi . . volevo sapere se qualcuno l'ha provato?le impressioni?e specialmente cosa ne pensate

Guru 04-10-2007 03:42 PM

Il Nutrex Lipo 6 è un prodotto non vendibile in Italia per via del contenuto in yohimbina.

Puoi trovare molte informazioni sulla yohimbina semplicemente facendo una ricerca in questa sezione.

Americo 04-10-2007 04:39 PM

Grazie mille guru . . Subito mi metto alla ricerca :-)

massiweb 04-10-2007 05:28 PM

Intendi il Lipo 6X?

Io ho usato sia il Lipo6 che il 6X, senza notare particolari differenze.

Mi sono trovato piuttosto bene, sia dal punto di vista del controllo dell'appetito (che era sceso praticamente a zero:eek:), sia da quello della spinta energetica.

Una cosa che ho apprezzato molto in questo prodotto, è il fatto che non mi faceva sudare (specialmente fronte e ascelle) tutto il giorno come avveniva con altri termogenici (principalmente E.C.A.).

In ogni modo, usandolo ho smaltito un po' di grasso ed i risultati erano visibili a occhio nudo: v'è a dire comunque che, nel mentre, seguivo una zona rigorosa a facevo molto cardio! Quindi come nelle nostre pubblicità... in abbinamento ad una dieta ipocalorica e a regolare attività fisica!!! :D

Americo 05-10-2007 05:01 AM

Si proprio quello . . A casa ne ho 2 confezioni sia di quella extreme che la normale e in un periodo di definizione ho intenzione di usarli,volevo appunto sapere un pò le impressioni poi essendo il prodotto più venduto in america ho deciso di informarmi di più a riguardo . . Ma ti sei trovato meglio con il lipo 6 che con l'e.c.a?

Guru 05-10-2007 03:23 PM

State parlando di prodotti illegali.

Questa è la sezione integrazione, non farmaci.

massiweb 05-10-2007 05:55 PM

Già, hai ragione, Guru, scusa.

Mi preme quindi precisare che l'e-c-a me lo facevo preparare galenico in farmacia dietro presentazione di ricetta, con preventiva valutazione del mio stato generale di salute effettuata dal medico che me l'aveva prescritta.

Del lipo6 ho usato il prodotto commerciale, accompagnato da ricetta che è servita per lo sdoganamento (che è costato un mini botto!).

Americo, se vuoi contattarmi in privato, sarò lieto di rispondere alle tue domande.

Sconsiglio a chiunque di usare qualsiasi prodotto simile senza preventiva approvazione e prescrizione da parte di un medico di fiducia.

Americo 07-10-2007 11:01 PM

Guru scusa. . Siamo andati un pò oltre.
L'importante però e che Massi è stato davvero chiaro nel precisarne l'uso . . E lo ringrazio di tutto.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013