ThermoStack plus della pro action
Valori nutrizionali Per dose (1 cpr)
Naringina 50 mg Caffeina 150 mg Estratto secco di arancio amaro 200 mg Sinefrina 12 mg Estratto secco di tallo di fucus 50 mg Iodio 50 mcg Estratto secco di semi di cacao 50 mg Polvere del frutto di peperoncino 50 mg Estratto secco del frutto di pepe nero 2,5 mg Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina, arancio amaro (Citrus aurantium e.s. tit al 6% in Sinefrina, frutto, supportato su maltodestrina), te verde e.s. tit. al 98% in polifenoli di cui 40% in EPGC (camelia sinensis foglie), caffeina, naringina, fucus vesicolosus, tallo (tit. al 0.1% in iodio supportato su maltodestrina), cacao (theobroma cacao) semi estratto secco 6% teobromina, carbossimetilcellulosa, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, peperoncino (capsicum annuum) frutto polvere, pepe nero e.s. (piper nigrum, maltodestrine, frutto tit. al 95% in piperina), agenti di rivestimento: talco, amido, glicerolo, coloranti biossido di titanio ed E110. - Pareri? Me ne hanno regalato qualche campione... come vi sembra? |
è così scarso?
Ne vorrei comprare uno, ma non ci capisco nulla, servono? quando vanno assunti? |
Tratto dal sito della proaction
Quote:
|
Non credo nella sinefrina, octopamina e sostanze relative (tutte derivate dall'arancio amaro).
Il perchè l'ho spiegato molte volte, in breve; non funzionano. Per il resto, i dosaggi sono efficaci solo per caffeina e naringina. Gli altri sono sottodosati, e di certo non servono a niente 50mg di peperoncino tal quale e di estratto di cacao. |
Grazie Guru!
|
nn mi piace molto... meglio ala ai pasti cn carbo e alc e caffeina a stomaco vuoto subito prima del cardio... ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |