Tutto Sul Nitrix Della Bsn
Salve a tutti, sto usando il nitrix da 1 settimana e fino ad ora non ho visto gran che, pero' l'azienda stessa dice che si cominciano a vedere ''gli effetti'' dopo la prima settimana e la seconda.
ho alcune domande da farvi anche se oimmagino che ne avete parlato e riparlato: Che dosaggi usate e come lo ripartite nella giornata? sia nei gg di allenamento che di riposo avete idea del perche' non va associata con integratori glutammici (detto dalla bsn)? Nel post-workout in particolare, la whey in 40g. (senza aggiunta di altro integratore) hanno dai 5 ai 6 gg di glutammina quindi il nitrix viene vanificato, 1 per l'aggiunta di glutammina 2 perche' si deve assumere a stomaco vuoto, quindi cosa fare prenderlo 1 ora dopo l'allenamento il tempo di assimilare il pasto post-wo? Nel pre-workout la bsn nn lo consiglia, allora perche' c'e' questa mania del pre e post-workout? aspetto vostri pareri, a presto! Saluti |
personalmente provato ma nulla di sensazionale :D
Recommended for persons under 200 lbs: Take 3 tablets 3 times per day (everyday). Always take on an empty stomach (i.e approximately 30-45 minutes before meals or 2 hours after a meal.) Taking with food or on a full stomach may diminish its effects. Take the first 3 tablets in the morning upon arising, the second 3 tablets before lunch, and the final 3 tablets before dinner. Per la gluta ti ho gia risposto :) |
ti ringrazio nuovamente per l'interesse, si anche io conosco solo quelle affermazioni ufficiali della bsn e appunto non capisco perche' ci sono quelle manie di pre e post wo...
a proposito, qualcuno di voi lo prende pre-nanna invece del pre-cena??? un'altra cosa che non mi e chiara e' se sono 9 tavolette al dì fino ai 90kg e 4 al di sopra, uno ke pesa 65/70kg. mica ha lo stesso fabbisogno di uno di 90 kg., anche se a parita' di body fat la massa metabolicamente attiva sara' palesemente diversa... |
julien greaux (bsn team) ne prende 5-5-5
Allora, io l'ho usato...dosi ammerregane, mi ha fatto lo stesso effetto delle M&M's... Voglio provare il Vaso Supreme HP della San Ma è strano, per inciso, visto che essendo io uno che usa pochissimi integratori e pochissime sostanze stimolanti tipo caffè immaginavo che il nitrix mi avrebbe fatto esplodere, invece...:rolleyes: mi ha fatto solo venire un pò di herpes :D Ah, una cosa per chiarire sta storia della glutammina; la bsn dice di attestarsi su max 10 gr die. TUTTAVIA, la stessa bsn dice che può essere assunto anche assieme, cioè nello stesso momento del CELL MASS, poichè il cell contiene gluta akg, compatibile col nitrix. Quella che interferisce è la l-glutammina. Cmq, la moda del pre allenamento è diciamo "casereccia". Il nitrix è indipendente dall'allenamento nel senso che ha tempi suoi che non necessariamente coincidono col pre o post allenamento! In pre wo fatti un caffè (o un tavoletta di caffeina anidrina, vedi tu) e 20 gr di pro e vai con dio spiderman! |
whey pre-wo? per quale motivo? per non ''catabolizzare'' i muscoli, ma per piacere.............. I MUSCOLI VANNO AD ATP!
julien greaux lo conosci? o l'ho hai letto da qualche parte? io dico la seconda... e' ovvio che se fa parte della bsn team tutto viene enfatizzato... gentilmente potresti favorirmi la fonte ove la bns dice............ grazie |
Quote:
Uno ti da delle spiegazione e te rispondi con certi toni? |
l'utente mi ha attaccato su di un'altra discussione e poi non era una risposta ma una replica.
non mi vanno queste discussioni campate in aria si parla con dei dati di fatto, studi scient. etc. P.S. non ho usato parolacce e non e' mia intensione offendere nessuno. |
Quote:
ci sono studi dietro e metodi di assunzione cmq la bsn da un dosaggio a cui se uno vuole puo attenersi personalmente i primi segni li vedi dopo un mese o forse alla fine della terza settimana e non immediatamente i miei feedback sono ottimi ma con utilizzi ininterroti per 2-3 mesi come del resto dice anche la casa se cerchi efetto pump immediato ci sono altri prodotti che lo danno poi l'arginina ha altri compiti non solo il pump alla fine il nitrix consideralo solo un integratore a base di arginina il resto è di contorno |
Quote:
ma che vuoi scusa?! Io ti ho risposto postandoti quello che è successo a me, ti ho risposto e dici che ti ho attaccato?! e meno male che te lo dice pure effect. la fonte? Trovatela, dovessi sentirti attaccato di nuovo...roba da matti :eek: |
Quote:
Sull'arginina avevo fatto un 3d: http://www.fituncensored.com/forums/...o-nitrico.html. Potresti dirmi quali sono questi altri prodotti, io non lo so;) Riguardo l'effetto pump lo ritengo una cagata se dato dagli integratori che poi quando finisce il ciclo finisce l'effetto. a me sinceramente interessa la maggior irrogazione nei muscoli cosi che arrivano piu' sostante nutritive, detta terra terra,,,:D a presto, un saluto |
Quote:
poi bisognerebbe capire cosa si intende per pre-work...se uno ad esempio prende delle pro in polvere con malto a bassa DE e poi fa passare un paio d'ore allora ci puo' stare, ma mangiare a ridosso dell'allenamento a mio parere è sbagliato...altra storia invece è prendere aminoacidi pre-metabolizzati a ridosso del work |
:)certo Alberto quello della digestione lo avevo omesso...
tra le parentesi volevo dire: ''(lo so, e' difficile da mandare giu')'' , referendomi alla studio. Saluti |
Quote:
Non servono 2 ore, anzi molte riviste specializzate consigliano una trentina di minuti. Io se sono in ritardo prendo le pro anche 15 minuti prima e generalmente non le sento (poi dipende anche dalla qualità delle pro) Io non lo soffro per nulla il cibo pw, anzi mi serve. Gli amino, molti li usano intra wo. In ogni caso è rinomato che allenarsi a stomaco vuoto (come si credeva/faceva in passato) non è meglio che fare un piccolo pasto. |
Quote:
ps: cosa intendi per riviste specializzate? flex? muscle and fitness??? guarda che le riviste hanno accordi spaventosi con le case d'integrazione..fatti tu 2 conti ;) |
ahahahahahahaha (scusa la risata),,, ma ti fidi di riviste sponsorizzate? sono pagate dalle aziende per incrementare il loro tornaconto!
Per gle A.A. intra wo, mi viene da chiederti se fai endurance... bho... E rinomato da chi? non mi e' chiaro,,, P.S. tu sei un b.b. prof. innatural? se si il discorso cambia. Saluti |
Io penso che la digestione di 20g di pro richiami così poco sangue da non doverlo neppure prendere in considerazione!!!
Oppure voi sentite la differenza/debolezza durante l'allenamento se prima vi fate uno shake!?!? Per quel che riguarda i BCAA intraWO non che mi interessim olto il discorso catabolismo/anabolismo, ma a livello di prestazione si sente molto. Soprattutto se abbinato a un preWO assente o molto lontano. |
non l'ho mai fatto e sinceramente non ci tengo...
poi sai e la mente ci comanda quindi se una cosa per me e no (e ci sono pure studi a dimostrarlo), e no! |
Ragazzi siamo tremendamente OT..in caso apriamo un'altra discussione ;)
|
Quote:
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio. personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso. Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia :p |
Quote:
|
Quote:
pero sai Alberto da cosa nasce cosa e non mi va ti tacere a della assurdita'... Allora e deciso, si torna a parlare del NITRIX! scrivete (se vi va) vostri pareri/sensazioni! ora vi saluto, vado a vedere un bel film con la tipetta conosciuta giusto ieri:cool:. byby |
Quote:
Abbinato al fatto che, scusa la franchezza, puzzi ancora di latte-probabilmente per una mancanza mia-trovo la cosa ancora più irritante. Immagino di non richiedere un qualcosa di inusitato, se tu provassi amotivare le tue taglienti affermazioni. Oltretutto anche se avessi ragione non si capisce con che diritto attacchi chiunque non abbia il tuo parere. |
ragazzi ognuno ha le sue convinzioni e le sua abitudini ed è giusto cosi...siamo qui per confrontarci e migliorare tutti....apriamo pero' un' altra discussione dato che questa è sul nitrix e non sul pasto pre-work
|
Quote:
Riguardo i pesi: vorra' dire che tu assieme a ''milioni'' di persone sbagliate,,, pensa a quanti MILIONI di people si drogano, secondo te siccome sono molti e' un esempio da seguire?! |
Quote:
Non chiedi nulla di insolito, domandami gli studi ci cui parlo, mi stupirei per il contrario:)... vai su pubmed e troverai tutte ''le mie assurdita' '', se non hai l'americano usa transate di google, fa miracoli... Io non attacco, e mi scuso se vedete le mie repliche come tali;), il fatto e' che non mi piacciono le leggende da spogliatoio, tutto qua:mad:. Un saluto, Gabryx :cool: |
Tornando al NITRIX:
secondo voi la ''dose'' pre-cena potrebbe essere assunta pre-nanna? |
Scuse accettate, ma io non ti ho chiesto di insegnarmi a fare una ricerca :rolleyes:
Se ci sono motivazioni e studi così certi e assoluti da garantire che L'UNICO preWO adatto è quello da te imposto, escludendo fra l'altro tutte le possibili variabili del contesto proprio di ognuno di noi (:rolleyes:) avrei piacere che almeno mi linkassi lo studio, perchè io so di non averlo assolutamente mai visto, trovato e sentitone parlare. In alternativa immagino tu possa farmi, se non chiedo troppo, un riassunto inerente tali analisi. Grazie. Secondo me avvicinare il nitrix all'ora di andare a dormire è un nosense. Al massimo bisognerebbe tentare di allontanarlo, al fine di migliorare la qualità del sonno. |
Gabrix, ti avviso pubblicamente che se non inizi a usare toni più garbati e ti rapporti con gli altri utenti in modo meno assolutista ti becchi un ban di 6 mesi.
|
Quote:
|
Quote:
non vedo un atteggiamento sgarbato nei miei interventi e l'assolutismo che ho su certi argomenti a dato da colonne di libri che ho studiato e continuo a studiare (per hobby ovviamente). cmq staro piu' attento. Un saluto, Gabryx |
ahah...bel modo di accettare un consiglio. Non dico quello che penso di te se no il ban lo prendo io ;).
Per inciso, l'errore si è verificato a causa di una distrazione, non dato da una conoscenza errata ( anche perchè faccio studi tali per cui una parola del genere non si può non sapere-il senso della doppia negazione fattelo pur spiegare da qualcuno ;) :D- anzi è utilizzata per discrivere diverse tipologie di mutazioni, ma son cose che non credo tu abbia modo di sqapere....ohh, ora me la son tirata!:D:D:D) Punto due: non ho mai parlato delle mie abitudini. Punto tre: confondi il termine personalità con il termine cocciutaggine, ma tranquillo, avevi già fatto in modo che noi tutti l'avessimo capito. Punto quattro: Peccato sopravviverò anche senza il tuo fondamentale aiuto. p.s.: Questa volta ho abboccato, ma è l'ultima. D'ora innanzi non ti prenderò assolutamente più in considerazione E non tanto perchè non ho tempo da sprecare su una tastiera verso un diciannovenne arrogante e maleducato (per non parlare di quanto pieno di se) ma perchè penso sia alquanto degradante per l'utente medio aprire tread e ritrovarsi davanti lo sproloqui del genere. Addio. |
Quote:
non importa che non lo condividi, basta che stai più attento e ti rapporti cordialmente e con rispetto. non vedi un atteggiamento sgarbato? non ho voglia ne tempo di copincollare i tuoi interventi e le varie risposte che hai dato in giro; ma ti tengo d'occhio. come avrai notato dalla mia firma e dal mio avatar tendo ad essere fondalmentalmente buono, ma non bischero. Quindi se vuoi più tempo per leggere altre colonne di libri,continua così e il tempo per scrivere su Fituncensored lo risparmi perchè bannato e lo impieghi in letture . |
Quote:
Il fatto che tu legga molto e ti informi va benissimo ma non esiste nozionismo che ti permetta di lanciare strali senza darti pena di argomentarli, poichè lo spirito stesso di un forum è la condivisione. Puoi anche aver passato gli ultimi 19 anni a leggere ma ti mancano due cose fondamentali per poter risultare attendibile, l'esperienza e l'umiltà. Qui scrivono medici, ingegneri e ricercatori, guarda caso sono tra quelli più disponibili ed i primi a mettere in discussione le loro stesse conoscenze. |
mi aggiungo ai ricercatori... :)
|
le cose che noi sappiamo possono essere confutata da un giorno a l'altro
altrimenti la terra sarebbe sempre per tutti quadrata è importanta anche il sapersi porre e rispondere a tono con le persone senza innescare fastidi nell'altro o in altri lettori come in questo caso e poi i so tutto io danno sempre fastidio |
Nell'essere certi di quel che si conosce non c'è fondamentalmente nulla di male, l'unico rischio è quello di diventare arroganti o passare per tale sopratutto in un internet forum nonostante il proprio carattere possa essere fuori nella realtà amabile ai più.
Io ritengo un peccato che Gabryx non posti le proprie fonti almeno come bibliografia, sarei molto riconoscente a lui se scrivesse un articolo ma non pare nelle sue intenzioni. Capita anche a me di avere poco tempo per dare risposte esauriente e succede che qualcuno mi corregga se commetto errori o imprecisioni ma nella fretta di rispondere a volte trascuro la compiutezza preferendo un accenno non esauriente ma che magari può far sentire considerati o meglio se innesca una discussione che languiva altre volte invece è semplicemente la mia superficialità...;) Cmq sia, l'autorevolezza anche su un forum bisogna guadagnarla con almeno un po' di dedizione nel rispondere e documentando ciò che si dice altrimenti è difficile credere sulla parola a tutti quelli che scrivono liberi di dire ciò che credono. Qui non ci sono commissioni esaminatrici ma molto democraticamente si eleggono punti di riferimento. Ecco allora che se Gabryx ha conoscenze è un peccato che non le voglia condividere o che non voglia sforzarsi di essere riconosciuto come attendibile, che sia arrogante o meno a me poco importa se educato e non polemico. |
Quote:
L'esperienza non mi manca, 3 anni in sala pesi, allenamenti con Zane l'anno passato, poi mettiamoci 10 anni di karate e 5 in contemporanea di kick boxing. L'ulilta', umh per quella zoppico un tantino...;) Saluti |
Quote:
Mose' visse MOLTO, e non smise mai di imparare. Saluti |
L'utente Gabryx non solo non ha inteso rispettare le regole del forum ma ha anche dimenticato, o mai imparato cosa sono, rispetto ed educazione.
Ha tranquillamente spammato un altro sito quando ha capito che la sua esaltata smania di visibilità non sarebbe stata permessa (aveva addirittura fatto domanda per diventare moderatore) e, non contento, ha pesantemente insultato un moderatore. I post in questione sono stati messi in moderazione, quindi non visibili agli utenti ma disponibili qualora il moderatore, oggetto dell'ingiuria, volesse procedere per vie legali. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |