![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Tutto Sul Nitrix Della BsnQuote:
ps: cosa intendi per riviste specializzate? flex? muscle and fitness??? guarda che le riviste hanno accordi spaventosi con le case d'integrazione..fatti tu 2 conti ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio. personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso. Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Riguardo i pesi: vorra' dire che tu assieme a ''milioni'' di persone sbagliate,,, pensa a quanti MILIONI di people si drogano, secondo te siccome sono molti e' un esempio da seguire?! |
|
|
|
|