proteine quali?
non so che marca prendere di proteine whey, ad esempio tra myofusion gaspari,ultimate nutrition e isopure,quali sono meglio?
|
myofusion non è una whey ma un blend
|
|
ok,allora prendo quelle delle ultimate nutrition,ma mi sembra in negozio di aver visto le 81 e non le 93
|
io ho preso da 2 giorni le IsoCool della Ultimate gusto mela verde.
Se non ti spaventa il colore quasi fosforescente, a me da quel che posso vedere sono ottime. Oltre ad un discreto rapporto qualità prezzo hanno una discreta solubilità, il gusto è delicato rispetto ad altre "bombe al cioccolato"! non posso dirti altro..le ho da troppo poco! |
allora sono meglio le iso cool oppure le iso sensation? che differenze ci sono?
|
TOC TOC non c'è nessuno?????????????
|
ISOCOOL:
Informazioni nutrizionali per dose da 34 g: Valore energetico 120 Kcal Proteine 30 g Carboidrati 0 g Grassi 0 g Proteine sul secco 91, 2% !! Ingredienti: proteine isolate del siero del latte ultrafiltrate, acido citrico, colorante polvere di barbabietola, aromi, edulcorante acesulfame K e sucralosio. ISO SENSATION Informazioni nutrizionali per dose da 25 g: Energia 94.41 Proteine 21.87 Carboidrati 0.77 Grassi assenti Glutammina 1.56 g Bcaa 0.33 g questi sono i dosaggi, ora è da notare che i primi sono per 34 gr ed i secondi per 25. Mi lascia perplesso 0 carbo spiattellati lì x le iso cool, sicuramente ce ne sarà una percentuale non espressa. Non ho esperienza delle seconde però.. |
oggi ho preso le sensation 81,le 93 non le ho trovate
|
rapp qualità prezzo le on gold oppure elite dymatize oppure pure platinum della san
|
e delle ISOPURE della perfect line cosa mi dite?
|
scusate ISOPURE NATURES BEST
|
posta info nutrizionali e ingredienti
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 AM. |