![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il miglior prodotto per un pompaggio estremonel plasmajet della gaspari c'e' ben 1,6 gr di vitamina C perche potenzia l'effetto del no l'avevo gia detto altre volte questo è quello che riporta uno studio naturalmente evidenziato poi dalla gaspari VITAMINA C Vitamina C (J Cardiovasc Pharmacol. Dicembre 2002; 40 (6) :890-7.) migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina. icariin che è una pianta usata come test booster migliora anche il pump, poi c'e' un'atra sostanza che si chiama Agmatine Sulfate (non so pero se da noi è autorizzata non l'ho mai vista) sembra lavorare molto bene e in sinergia con arginina e citrullina molti usano citrullina e arginina insieme anche |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ho sentito ottimi pareri (come del resto su tutti i prodotti gaspari) e sarei intenzionato a provarlo... Tu l'hai provato great? |
|
|
![]() |