Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Dinamica radiopharm performance - 07-03-2010, 03:13 PM

Dinamica radiopharm performance


premessa,č da poco che mi alleneno e non ho mai integrato con niente di niente...ho scoperto di avere a casa dynamica radiparm performance

ingredienti: maltodestrine,creatina monoidrata,acido citrico,L-arginina,magnesio,L-aspartato,potassio aspartato,L carnitina tratrato,potassio fosfato,aromi,ossido di magnesio,acido ascorbico(vitamina c),glutatione e via via altre robe

valori nutrizionali
per 100 g

265 kcal 15 pro 39 carbo 0,04 grassi fibra,sodio,magnesio,

9 arginina 16 creatina


č un prodotto valido??

se si..quando prenderlo?come prenderlo?quante buste(ogni busta 5,5 gr)?

inoltre in passato avevo qualke problema renale...ha 10 anni sono stato ricoverato per calcoli renali..poi niente piu...


inoltre...approfitto per un altra domanda??
quando bisogna integrare con proteine in polvere???



p.s=non vorrei prendere niente di ste robe...vorrei solo fare allenamento e dieta..ma visto che quel prodotto c'e lo a casa...se č valido..volevo provarlo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 08-03-2010, 09:19 AM


Se i reni sono sani (leggasi i calcoli non hanno causato danni), puoi integrare secondo necessitą.

Quel prodotto, almeno per quanto hai indicato per arginina e creatina (se 9 e 16 sono i grammi), č uno dei vari "ricostituenti" ad uso generale.
Non č un prodotto destinato agli sportivi che hanno, mediamente, fabbisogni maggiori.

Potresti provarlo 30-60' prima dell'allenamento a dosaggi di 2 bustine per avere almeno 1,5gr di creatina.

Per finire, se con la dieta riesci a trarre tutti gli elementi di cui hai bisogno, non devi usare alcun integratore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Localitą: Milano
Predefinito 08-03-2010, 10:05 AM


Quoto in toto Guru. Quel prodotto lo vedo molto tranquillo da assumere, nient'altro č che un blando integratore che puoi assumere tranquillamente 30' prima di allenarti.
Per la questione integrazione ne avevamo gia parlato in passato David: questa deve intervenire a sopperire le carenze che non riesci a colmare per vari motivi con l'alimentazione. Al momento, dato che non hai problemi ad alimentarti, l'unica cosa che potresti integrare al limite come boost pre-wo potrebbe essere della creatina come avevamo gia detto, ma solo dopo aver controllato i valori ematici.
Di nuovo, per quanto concerne problemi renali, se i reni sono sani, previ controlli generici periodici (es. analisi ematiche/urine annuali) non vedo controindicazioni in una normale alimentazione/integrazione di supporto all'attivitą sportiva.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0