FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Aggiungere AKG alla mia integrazione ! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12818-aggiungere-akg-alla-mia-integrazione.html)

paradox91 28-02-2010 09:04 PM

Aggiungere AKG alla mia integrazione !
 
Ciao raga... vorrei aggiungere l'AKG della Pharma alla mia integrazione come pre e post work.. per una maggior vasodilatazione...

Voi che ne dite?? integro troppe sostanze?

ho 18 anni
sono alto 1.84
peso 78kg

Creatina: Uso la CEE della pharma
Glutammina: Uso la Degussa sempre pharma
HMB: uso quello della EAS
Bcaa: Uso sempre quello della pharma
Zma: Uso quello dell' Universal

*Dimenticavo, integro anche proteine ( pharma a cioccolato ).. 1.5gr per ogni kg corporeo splittate in 30gr dopo i pasti principali...

Ecco la mia integrazione attuale:
Quote:

INTEGRAZIONE: 20 min prima di colazione
5gr Glutammina
3gr Creatina
2gr HMB (giorni ON e OFF)

INTEGRAZIONE: ( PRE ALLENAMENTO ) [Solo giorni ON]
3gr Cretina
3gr Gluta
5gr Bcaa 30min pre wo
2gr HMB

INTEGRAZIONE: ( POST ALLENAMENTO ) [Solo giorni ON]
3gr Cretina
5gr Glutammina
5gr Bcaa
2gr HMB

INTEGRAZIONE 45MIN DOPO CENA
2 cps Zma

INTEGRAZIONE 45 MIN DOPO ZMA
5g
r Glutammina


jim_a 28-02-2010 10:16 PM

ciao

allora non ho capito come usi le proteine?
1.5gr x kg perche? e perche dopo i pasti principali?

per il zma il dosaggio non e 3cps?
devi aspetare 2 ore minimo dopo un pasto per prenderlo.
zma e gluta credo che puoi prenderli anche insieme

la aakg puoi usarla nel prewo ma lontano da glutammina perche vanno in contrasto

spike 01-03-2010 10:31 AM

paradox lascia perdere l'integrazione: butti i soldi nel cesso nel vero senso della parola. Hai prima una marea di cose da mettere a posto fra l'alimentazione e l'allenamento

Devilman 01-03-2010 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 174475)
paradox lascia perdere l'integrazione: butti i soldi nel cesso nel vero senso della parola. Hai prima una marea di cose da mettere a posto fra l'alimentazione e l'allenamento


Sottoscrivo, oltretutto la programmazione della tua integrazione è da rivedere profondamente.

Quando avrai una alimentazione adeguata e allenamenti efficaci otterrai molto di più che integrando prodotti a caso.

paradox91 01-03-2010 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 174527)
Sottoscrivo, oltretutto la programmazione della tua integrazione è da rivedere profondamente.

Quando avrai una alimentazione adeguata e allenamenti efficaci otterrai molto di più che integrando prodotti a caso.

Cos'ha che non và?

Devilman 01-03-2010 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da paradox91 (Scrivi 174533)
Cos'ha che non và?

Non ha senso aspettare 20' per fare colazione col solo scopo di assumere aminoacidi, prendili assieme alla colazione punto e basta.

Le proteine mezz'ora dopo i pasti non capisco a cosa servano, così come è inutile lo zma 45' dopo cena, perchè lo stomaco è pieno.

scrfx 01-03-2010 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 174475)
paradox lascia perdere l'integrazione: butti i soldi nel cesso nel vero senso della parola. Hai prima una marea di cose da mettere a posto fra l'alimentazione e l'allenamento

Parole Sacre Vecchio Spike!!!Poi per l'Akg sò buttatti totalmente,l'effetto pump se avviene è minimo nel mentre la usi e appena dopo aver spinto,appena smetti è come se niente fosse.

Alberto86 01-03-2010 02:46 PM

bhè ragazzi tenete conto che l'arginina oltre ha effetti estetici tipo pump ha altre propietà tipo detossificazione dell'ammoniaca prodotta dall'allenamento e maggiore afflusso di sangue ai muscoli durante l'allenamento(a meno che uno non decida di mangiarsi un panino subito prima o durante gli allenamenti che significherebbe minore afflusso di sangue ai muscoli con vanificazione dell'uso di arginina)

paradox91 01-03-2010 04:19 PM

NUOVA INTEGRAZIONE !


Quote:

Pre colazione: 5grGlutammina + 3grCreatina + 15gr Brioschi
5 minuti dopo: 2grHMB + 3gr Aakg

Pre pranzo: 2gr. Hmb

30 minuti Pre workout: 3gr Cretina + 5gr Gluta + 15gr Brioschi a parte 3/4 gr Aakg
15 minuti Pre workout: 5gr Bcaa


Immediatamente Post workout: 5gr Bcaa + 3gr Creatina + 5grGlutammina ( se prendi Vitargo , Destrosio o Maltodestrine non devi tamponare la Creatina e la Glutammina , altrimenti 15 Gr. anche in questo caso ).

Pre cena: 2gr. Hmb

Pre nanna: 5gr. Glutammina + 3 Gr. aakg + 3 caps Zma

Devilman 01-03-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da paradox91 (Scrivi 174578)
NUOVA INTEGRAZIONE !


Non prendere il brioschi prima di colazione, appena sveglio fai subito la colazione e prendi gli integratori.

Qualsiasi effervescente tampone va sempre lontano dai pasti.

paradox91 01-03-2010 04:31 PM

Si ma la glutammina va presa a stomaco vuoto.....
posso anche prenderla senza brioschi volendo.. ma sempre prima della colazione..

Alberto86 01-03-2010 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da paradox91 (Scrivi 174580)
Si ma la glutammina va presa a stomaco vuoto.....
posso anche prenderla senza brioschi volendo.. ma sempre prima della colazione..

puoi prenderla benissimo insieme ai pasti; la glutammina è 1 aminoacido!!!..solo quando devi prenderla lontano dai pasti la tamponi...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013