FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   definizione x donne (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12795-definizione-x-donne.html)

Ascent81 27-02-2010 09:57 AM

definizione x donne

Ragazzi spero vada bene postare qui volevo chidere se potrebbe andare bene per il gentil sesso la medesima integrazione pensavo di farle fare 3 mesi da maggio a fine luglio . Alc 3 grammi Tè verde 1 grammo caffeina 200mg cla sui 3,5 grammi cosa ne pensate va bene x le donne? c'è di meglio ? grazie

killbill 27-02-2010 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 173962)
Ragazzi spero vada bene postare qui volevo chidere se potrebbe andare bene per il gentil sesso la medesima integrazione pensavo di farle fare 3 mesi da maggio a fine luglio . Alc 3 grammi Tè verde 1 grammo caffeina 200mg cla sui 3,5 grammi cosa ne pensate va bene x le donne? c'è di meglio ? grazie

per il CLA non saprei le dosi, per il té verde 1gr per cps? alc 3 gr vanno bene suddivisi in 6-7volte al giorno, caffeina ok io ti consiglio di prenderla solo durante i giorni di allenamento in modo da non avere assefuazione (con me funzionava) o almeno non tutti i giorni

Yashiro 27-02-2010 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 174021)
per il CLA non saprei le dosi, per il té verde 1gr per cps? alc 3 gr vanno bene suddivisi in 6-7volte al giorno, caffeina ok io ti consiglio di prenderla solo durante i giorni di allenamento in modo da non avere assefuazione (con me funzionava) o almeno non tutti i giorni

la caffeina 200mg per una donna potrebbero essere tanti...
Per la ALC io farei 1g 4-5 volte al giorno, frazionata in meno di 500mg mi sembra una miseria..

Trokji 27-02-2010 07:43 PM

tè verde controlla il contenuto in caffeina e lontano da fonti di calcio quindi anche pro del latte

greatescape 27-02-2010 07:59 PM

che fisico ha questa ragazza piu o meno peso altezza, magra grassottella, ritenzione idrica ecc
sai che alimentazione vuole fare
che allenamento piu o meno svolge
questi che hai detto te come integratori qualcosa fanno ma magari non bastano o cmq si puo fare meglio

killbill 28-02-2010 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 174125)
la caffeina 200mg per una donna potrebbero essere tanti...
Per la ALC io farei 1g 4-5 volte al giorno, frazionata in meno di 500mg mi sembra una miseria..

vero ma 3 gr 6-7 volte al giorno (dipende se in quel giorno si allena) sono quasi 500mg a dose:confused: 1gr 4-5 volte al giorno (dipende sempre se si allena) soo quasi 200mg a dose:confused:

Yashiro 28-02-2010 02:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 174172)
vero ma 3 gr 6-7 volte al giorno (dipende se in quel giorno si allena) sono quasi 500mg a dose:confused: 1gr 4-5 volte al giorno (dipende sempre se si allena) soo quasi 200mg a dose:confused:

Infatti parlavo di 1g per dose ;) totale 4-5g al giorno.

killbill 28-02-2010 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 174184)
Infatti parlavo di 1g per dose ;) totale 4-5g al giorno.

:(purtroppo a me l' odore e il sapore delle polveri di alc mi hanno sempre dato molto fastidio in grosse quantità per questo consigliavo una dose minore.... a te non ha dato fastidio a dosaggi così alti?

Yashiro 28-02-2010 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 174260)
:(purtroppo a me l' odore e il sapore delle polveri di alc mi hanno sempre dato molto fastidio in grosse quantità per questo consigliavo una dose minore.... a te non ha dato fastidio a dosaggi così alti?

Guarda, siccome non ne comprerò più avevo una bustina da finire, mi sa che prima di ogni wo ne avrò buttato dentro 3-4 g a botta. Nulla di nulla, anzi ti dirò che in acqua calda con un pò di vitamina C il gusto mi piace anche. :D

greatescape 28-02-2010 03:20 PM

se ti da fastidio l'alc si vede che non hai mai assaggiato altre cose tipo cee :D

Ascent81 28-02-2010 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174141)
che fisico ha questa ragazza piu o meno peso altezza, magra grassottella, ritenzione idrica ecc
sai che alimentazione vuole fare
che allenamento piu o meno svolge
questi che hai detto te come integratori qualcosa fanno ma magari non bastano o cmq si puo fare meglio

allora 167 per 51kg normale po di cellulite con ritenzione solo sul sedere no gambe 4 allenamenti a settimana sempre cardio + pesi

Guru 28-02-2010 11:09 PM

Non esagerare con le quantità.
Con l'alc parti da massimo un grammo al giorno ed aumenta solo se necessario.
Per il the verde dovresti dire che titolazione ha, altrimenti non ti si può dire nulla.
Tendenzialmente dovrebbe usare 200-400mg al giorno di polifenoli.

Eviterei la caffeina.
Per il cla, se è buono, ne basterebbero 2gr.
Se ha cellulite, lo zma è utile.

greatescape 28-02-2010 11:33 PM

io gli avrei consigliato 3 gr soliti di cla
2-2,5 gr di alc partendo da 1 al gr al giorno per la tolleranza a salire
poi dal secondo mese pilosella e potassio per migliorare la diuresi
e sempre dal secondo mese qualcosa tipo estrodex o calcio d-glucarato
il terzo mese o prima dell'estate poteva aggiungere un termogenico
e in questo caso vedere gli ingredienti all'interno se gia presente the verde ecc ...

un multivitaminico magari specifico per donne e omega 3

Ascent81 01-03-2010 09:47 AM

inzanzitutto grazie ottimi consigli non conoscevo estrodex potrebbe anche essere d'aiuto per me per constrastare gli estro della propecia? ultima cosa come tipo di cardio quale ritieni migliore a tale fine cyclette tappeto ellittica step... grazie

evalula 03-03-2010 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174429)
io gli avrei consigliato 3 gr soliti di cla
2-2,5 gr di alc partendo da 1 al gr al giorno per la tolleranza a salire
poi dal secondo mese pilosella e potassio per migliorare la diuresi
e sempre dal secondo mese qualcosa tipo estrodex o calcio d-glucarato
il terzo mese o prima dell'estate poteva aggiungere un termogenico
e in questo caso vedere gli ingredienti all'interno se gia presente the verde ecc ...

un multivitaminico magari specifico per donne e omega 3

Salve, scusate se mi intrometto in questa discussione... :)
In un mio post del mese scorso, mi avete consigliato di assumere il CLA in dose da 6g al giorno (divisi in 3 assunzioni).
Qui parlate di 3g per una donna del mio stesso peso/altezza.
Non ne starò prendendo troppo? :confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.