integratore ritirato dal mercato usa per....
salve ragazzi!girando per la rete o trovato un articolo riguardante un prodotto della muscle tech Hydroxycut che in america e stato ritiratop per gravi contro indicazioni!!!!nn posto ne il link ne il testo che credo nn possibile?
|
La versione USA o la versione EU ?
|
dicono che la versione usa ma quella italiana e la stessa!solo che in italia nn e stato ritirato!e in piu minimzano il fatto!qsto e cio che sta scritto sul sito!qsti sono il restante che hanno ritirato della compagnia!Regular Rapid Caplets, Caffeine-Free Rapide Release Caplets, Hardcore Liquid Capsules, Max Liquid Capsules, Regular Drink Packets, Caffeine-Free Drink Packets, Hardcore Drink Packets (Ignition Stix), Max Drink Packets, Liquid Shots, Max Aqua Shed Capsules e 24 Caplets. In più vi sono altri tre prodotti segnalati dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) venerdì scorso. Si trattadi Hydroxycut Carb Control Caplets, Natural Caplets e Hardcore RTD (Ready to Drink).
li posto xche credo che sia doveroso farlo visto che qua c'e la nostra salute in gioco! |
inoltre se inserite su google il nome del prodotto trovate pure un altro articolo della cnn!cn tanto di foto dei vari prodott incriminati!:mad:
|
Non è la stessa la versione italiana, quella americana è hardcore, che in italia è non notificata a causa della presenza di nootropi e di altre sostanze come yohmbine, non penso proprio che in italia permettano di tenere un prodotto che addirittura è stato ritirato dal mercato americano...
|
Ne hanno ritirati tanti altri, leggevo in questi giorni su bbhomepage. Ad ogni modo i muscle-tech mi hanno sempre dato l'impressione di prodotti illegali.
|
vabbe cmq i evitero i prodotti di qsta ditta!xche nn voglio rischiare!
|
gia sto indeciso a comprare le proteine figurati quelle di qsti!!!!!!!!!
|
se ne era gia parlato. basta fare una ricerca.
|
ok nn lo sapevo cmq ho pensato di postarlo.
|
:D non è che vi cazziavo, il discorso è che se siete interessati fatevi una ricerca che si era sviscerato l'argomento!!!
|
se un provvedimento viene preso sui prodotti venduti in america non vuol dire poi che lo stesso prodotto venga ritirato anche in europa anzi facile che rimanga
la serieta della casa sarebbe quella di ricontattare tutti quelli che lo hanno acquistato sia dentro che fuori gli usa e ritirarlo dando i soldi indietro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 AM. |