FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Clerici 2 la vendetta!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12553-clerici-2-la-vendetta.html)

Hulk Hogan 14-02-2010 07:22 PM

Clerici 2 la vendetta!!
 
Oggi a Domenica in la signora ha ribadito ciò che aveva già detto su certe polveri. Non aggiungo altro mi hanno già mandato un sms molto ironico..

flower90 14-02-2010 10:10 PM

tr**a di una vacca obesa, mia madre dopo averla sentita ha iniziato a rompermi le balle

killbill 14-02-2010 10:58 PM

ringrazio il creatore che i miei non guardano mai domenica in uhuhuh:D

Alberto86 15-02-2010 01:53 AM

guarda purtroppo la maggior parte della popolazione italiana guarda come pecore cio' che la televisione li dà...se tutti la pensassero come me ti assicuro che rai, mediaset, ecc sarebbero morti di fame già da un pezzo....molte volte mi viene la volglia di andarmene in svizzera....

gianni1879 15-02-2010 10:18 AM

per fortuna non guardo questa tv spazzatura, però è davvero ridicola

greatescape 15-02-2010 10:33 AM

i personaggi della televisione hanno un potere mediatico enorme
purtroppo molte persone tante cose non le sanno e partono per partito preso
molti associano gli integratori quasi agli anabolizzanti pensando che prendendo quelli diventi grosso e magari facendoti anche la retorica sulla salute ecc
in giro c'e' di tutto chi crede che con 2 mesi di palestra diventa come i modelli da copertina come quelli che ti chiedono di mettere su massa muscolare ma avvertendoti di non voler diventare troppo grossi

GiGi89 15-02-2010 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 170266)
quelli che ti chiedono di mettere su massa muscolare ma avvertendoti di non voler diventare troppo grossi

questi sono i migliori :rolleyes:

Hulk Hogan 15-02-2010 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 170294)
questi sono i migliori :rolleyes:

verissimo di imbecilli ne ho sentio decine..:D

Yashiro 15-02-2010 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 170294)
questi sono i migliori :rolleyes:

Già...a quei pochi a cui ho avuto la pazienza di rispondere mi son limitato a dire "non preoccuparti, non è per niente facile".

Lord Rymort 15-02-2010 10:01 PM

Beh...mi davano già del dopato prima...figuratevi ora....

D. Ace 15-02-2010 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 170590)
Già...a quei pochi a cui ho avuto la pazienza di rispondere mi son limitato a dire "non preoccuparti, non è per niente facile".

Oddio Yashi, mi hai ucciso dal ridere :D

Che idioti che circolano

Trokji 15-02-2010 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 170590)
Già...a quei pochi a cui ho avuto la pazienza di rispondere mi son limitato a dire "non preoccuparti, non è per niente facile".

Yashi ci prendiamo troppo sul serio.. crediamo che a qualcuno interessi il nostro hobby, pensiamo che sia un bene che altri lo facciano.. in realtà dovremmo iniziare a dire balle :D

Yashiro 15-02-2010 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 170619)
Yashi ci prendiamo troppo sul serio.. crediamo che a qualcuno interessi il nostro hobby, pensiamo che sia un bene che altri lo facciano.. in realtà dovremmo iniziare a dire balle :D

Amico mio :D l'ho capito da tempo ormai! Infatti solo dal tono con cui mi viene posta la domanda capisco se è una domanda <O² (nel senso che è una domanda che ha il solo scopo di ridurre l'ossigeno atmosferico tramite la respirazione) oppure se quello con cui parlo è davvero interessato....ahimè la stragrande maggioranza delle volte è il primo caso, i secondi capitano solo quando incrocio gente grossa o ragazzi che si allenano duro, con qualche pecca magari ma leggono e ascoltano.

Belch 18-02-2010 02:13 AM

la biondona e' andata lunga con la dieta e sentendo alcuni commenti e' andata ad un regime di PSMF o simile...

in una intervista ha detto tranquillamente di assumere proteine in polvere tra un pasto e l'altro quando aveva molta fame, tenendo una dieta molto iperproteica...

per chi l'ha provata... la PSMF e' impegnativa per un BB ben allenato... la clerici con che si allena? con sta coppola di m....?

raun79 18-02-2010 10:04 AM

ragazzi scusate l'ignoranza,
ma cosa ha combinato antonellina? è forse legato al fatto che doveva perdere 5 kg per san remo?
ma cosa avrebbe detto sulle proteine e/o integratori in generale?

grazie!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013