FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   bruciagrassi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12368-bruciagrassi.html)

gio75 04-02-2010 11:25 AM

bruciagrassi
 
ciao ragazzi...cosa consigliate come bruciagrassi?magari qualcosa che avete già sperimentato...ditemi per favore anche le dosi e il momento dell'assunzione.grazie ciao!

GundamRX91 04-02-2010 12:45 PM

CLA, the verde ad alta titolazione, caffeina, ALC

giusto come base; per le dosi se fai una ricerca trovi tutto ;)

gio75 04-02-2010 04:04 PM

grazie...ora guardo!

vogliocrescere37 04-02-2010 06:57 PM

io ne ho provati tanti ma quello che ho sentito di più è il nova caps della weider

Yashiro 04-02-2010 10:09 PM

Personalmente ho provato qualche termogenico, ma poi da un paio d'anni in definizione mi affido a quantità generose di caffeina, che oltre ad aumentare il metabolismo calma il senso di fame e ti rende mentalmente più attivo (cosa importante quando mangi poco). Se la tolleri bene potresti puntare su quella, sempre periodizzando onde evitare l'assuefazione (che non comporta alcun danno, semplicemente comincia a farti meno effetto).
Poi come ti hanno già detto molto gettonata è l'ALC (acetil-carnitina). Ricordo poi la tirosina, altro aminoacido che contribuisce alle funzioni metaboliche. In commercio ci sono diversi prodotti contenenti anche citrus aurantum (arancio amaro cinese) che contiene sinefrina, un altro stimolante che agisce in forte sinergia con la caffeina. Purtroppo non è vendibile come singolo integratore, quindi se ti interessa dovrai trovare un termogenico commerciale che lo contenga. Anche il cromo picolinato aiuta nel dimagrimento, anche se non ricordo bene per quale meccanismo (mi sembra la regolazione dell'insulina).

gio75 05-02-2010 04:10 PM

ok,grazie...vi farò sapere.

PerfectLine 05-02-2010 07:40 PM

animal cuts o lipo6 black

vogliocrescere37 05-02-2010 07:41 PM

lipo 6 black è vietato lascia perdere assolutamente

domy 06-02-2010 11:24 AM

infatti!!!...cmq io sto usando l'isatori mxsl7 e mi sto trovando abbastanza bene..xo il costo è anke abbastanza elevato!

greatescape 06-02-2010 11:44 AM

La FDA ha recentemente citato 69 aziende (da quando questo avviso è stato pubblicato il numero delle citazioni è aumentato in modo drammatico) per aver venduto integratori per la perdita di peso che comprendono medicinali con obbligo di ricetta o miscele di medicinali, quali lassativi, diuretici, e farmaci anti-apoplettici , tutti prodotti che sono potenzialmente molto pericolosi.
Inoltre, la FDA ha rilevato che molti integratori per la perdita di peso contenevano ingredienti che non erano riportati sulle etichette.

taker_83 06-02-2010 11:53 AM

great hai l'elenco degli "integratori" - se così li si può chiamare- incriminati?

greatescape 06-02-2010 12:06 PM

no non so i nomi
cmq questa è la notizia
'Natural' weight-loss supplements may be a health hazard - CNN.com
basterebbe cercare bene sul sito del fda

taker_83 06-02-2010 12:09 PM

grazie... :)

greatescape 06-02-2010 01:12 PM

il provvedimento era del 22 dicembre 2008
FDA Expands Warning to Consumers About Tainted Weight Loss Pills
non figurano grossi nomi di quelli conosciuti da noi tranne venom hyperdrive il resto qui in italia non l'ho mai sentito
in ogni caso secondo me bisogna stare attenti comunque dato che i controlli non vengono sempre fatti
cmq anche la muscletech tempo fa con il suo hidroxycut ha avuto grossi probleni e ultimamente anabolic xtreme con il suo ultimo fatburner

Kilianan 19-10-2011 03:06 PM

There are number of the tips and medicines which are recommended from the doctors and also from the professionals person. I always prefer the natural way to burn the calories of the human body.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013