FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Creatina e Glutammina !!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12177-creatina-e-glutammina.html)

RAMBO II 21-01-2010 11:00 AM

Creatina e Glutammina !!!

Ho appena comprato un integratore di glutammina, e mi sono subito informato come assumerlo.
Dal forum ho recepito che devo farne 4 assunzioni: pre-colazione, pre-work, post-work, pre-nanna! E fino a qua ci siamo!
Ho letto poi che devo assumerla con un tampone.
ora però ho questi dubbi, siccome questi tempi valgono anche per le mie assunzioni di creatina, ora va bene se le prendo insieme con lo stesso tampone o meglio separarli l'uno dall'altra?...Meglio il brioschi o il bicarbonato di potassio?

Alberto86 21-01-2010 12:15 PM

no si è detto parecchie volte: prendi la glutammina insieme ad un qualsiasi pasto...il tampone usalo solo ed esclusivamente a stomaco vuoto(ad esempio se è tua abitudine prendere la gluta pre-work)

Quote:

Originariamente inviato da RAMBO II (Scrivi 163818)
ora però ho questi dubbi, siccome questi tempi valgono anche per le mie assunzioni di creatina, ora va bene se le prendo insieme con lo stesso tampone o meglio separarli l'uno dall'altra?...Meglio il brioschi o il bicarbonato di potassio?

penso che puoi prenderle insieme con lo stesso tampone..comunque per la conferma aspetta Guru, Spike, Devilman, dert, ecc

dert 21-01-2010 01:46 PM

vai tranquillo...puoi assumere sia gluta che creatina insieme e con tampone :)

topper harley 21-01-2010 08:26 PM

e puoi anche assumerla a stomaco vuoto.
io la prendevo la mattina e mi ci sono sempre trovato bene.

RAMBO II 22-01-2010 01:07 AM

Ok...allora io sto prendendo al mattino appena sveglio creatina e glutammina con tampone e dopo 30 minuti faccio colazione, poi prendo creatina prima di pranzo, e prima di allenarmi prendo sia creatina che glutammina.
Dopo l'allenamento faccio uno shaker proteico e aggiungo della glutammina, e la sera prima di andare a letto prendo la glutammina sempre con tampone!

Che ne pensate?

topper harley 22-01-2010 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da RAMBO II (Scrivi 164061)
Ok...allora io sto prendendo al mattino appena sveglio creatina e glutammina con tampone e dopo 30 minuti faccio colazione, poi prendo creatina prima di pranzo, e prima di allenarmi prendo sia creatina che glutammina.
Dopo l'allenamento faccio uno shaker proteico e aggiungo della glutammina, e la sera prima di andare a letto prendo la glutammina sempre con tampone!

Che ne pensate?

quanti gr al giorno vuoi prendere? detta così mi sembrano tantini

RAMBO II 22-01-2010 11:45 PM

Vorrei prendere una 10 di gr di creatina e un 20gr di glutammina.

topper harley 23-01-2010 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da RAMBO II (Scrivi 164282)
Vorrei prendere una 10 di gr di creatina e un 20gr di glutammina.

prima cosa parti piano con i Gr di gluta e creatina perchè sennò ti trovi presto seduto sul cesso come a molti accade:D

diluti così potrebbe anche andare bene.
toglierei forse la gluta insieme allo shaker.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM.