Creatina e Glutammina !!!
Ho appena comprato un integratore di glutammina, e mi sono subito informato come assumerlo.
Dal forum ho recepito che devo farne 4 assunzioni: pre-colazione, pre-work, post-work, pre-nanna! E fino a qua ci siamo! Ho letto poi che devo assumerla con un tampone. ora però ho questi dubbi, siccome questi tempi valgono anche per le mie assunzioni di creatina, ora va bene se le prendo insieme con lo stesso tampone o meglio separarli l'uno dall'altra?...Meglio il brioschi o il bicarbonato di potassio? |
no si è detto parecchie volte: prendi la glutammina insieme ad un qualsiasi pasto...il tampone usalo solo ed esclusivamente a stomaco vuoto(ad esempio se è tua abitudine prendere la gluta pre-work)
Quote:
|
vai tranquillo...puoi assumere sia gluta che creatina insieme e con tampone :)
|
e puoi anche assumerla a stomaco vuoto.
io la prendevo la mattina e mi ci sono sempre trovato bene. |
Ok...allora io sto prendendo al mattino appena sveglio creatina e glutammina con tampone e dopo 30 minuti faccio colazione, poi prendo creatina prima di pranzo, e prima di allenarmi prendo sia creatina che glutammina.
Dopo l'allenamento faccio uno shaker proteico e aggiungo della glutammina, e la sera prima di andare a letto prendo la glutammina sempre con tampone! Che ne pensate? |
Quote:
|
Vorrei prendere una 10 di gr di creatina e un 20gr di glutammina.
|
Quote:
diluti così potrebbe anche andare bene. toglierei forse la gluta insieme allo shaker. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM. |