![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#30)
|
|
|
Rookie
|
greatescape per favore rispondimi su questo: La descrizione del prodotto in questione parla che quest'ultimo va preso esclusivamente la sera e su questo logicamente manco a ripeterlo ci siamo.... Quello che vorrei sapere greatescape è questo: Se mi alleno costantemente,con un certo ritmo tale che la stanchezza si faccia sentire...prendendo questo integratore la sera per un periodo ovviamente non lungo come il prodotto stesso consiglia,migliorerò oltre alla qualità del mio riposo anche un pò la mia massa? Mi spiego meglio ensi ci sarà differenza a livello di massa tra prima e dopo?Io non viaggio per ora e non soffro di jat lag,quindi questo night recovery 2 dove andrà ad aiutarmi in maniera significaticva? Caro utente chiedo scusa oer il disturbo. P.S Scriverò a tempo opportuno se ho avuto dei benefici dal prodotto in questione. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|