FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   stimolatore testosterone (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1197-stimolatore-testosterone.html)

terminetoro24487 20-09-2007 12:41 PM

stimolatore testosterone

salve ragazzi... mi sono appena iscritto a fituncensored perchè mi sembra l'unico forum veramente attendibile e completo!!! ho domande a raffica da porvi, :D ma per il momento evito di rubarvi troppo tempo, e limito la mia curiosità al chiarimento sulla funzionalità di un integratore visto qualche giorno fà presso un rivenditore.
il prodotto si chiama black testo, mi è stato consigliato da un amico, ma dato che quando ho visto il prezzo, ho sentito uno strano brivido risalire dalla tasca del portafogli che ha iniziato a tremare, mi chiedo se una simile spesa ne valga la pena!!! su internet non solo non ho trovato l'integratore, ma neanche informazioni che lo riguardassero... mi aiuta qualcuno??? :confused: :p :D

-BiggerThanYou- 20-09-2007 01:14 PM

Credo sia un prodotto tedesco...
Quote:

Ingrediënten [per 4 capsules]:

Tribulus Terrestris [standardized 90% saponine!] 1000mg
Maca [1000 mg]
L-Arginine [1000 mg]
Vitamin C [300 mg]
Bioflavonide [180 mg]
Zinc [72 mg]
Vitamine E [40 mg]

terminetoro24487 20-09-2007 01:23 PM

capito... ma a te come sembra???
mi dicono sia molto valido!!!

Devilman 20-09-2007 01:25 PM

Se il prodotto è quello scovato da Bigger,ti consiglio di risparmiare i soldi o di investirli meglio in integrazione utile!

Il tribulus come tutti gli integratori può funzionare bene su alcuni soggetti ma allo stesso modo essere scarsamente o per nulla efficace su altri,in ogni caso spesso i costi non valgono i risultati.

Benvenuto su Fituncensored!;)

-BiggerThanYou- 20-09-2007 01:25 PM

Per queste domande devi aspettare i più esperti, comunque mi sembran tutte cose naturali e tranquillamente reperibili separatemente...

terminetoro24487 20-09-2007 01:35 PM

ciao devilman, grazie per il benvenuto...
allora dici che non ne vale la pena???
quale sarebbe l'integrazione utile di cui parli??? grazie uguale bigger...

Devilman 20-09-2007 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da terminetoro24487 (Scrivi 11643)
ciao devilman, grazie per il benvenuto...
allora dici che non ne vale la pena???
quale sarebbe l'integrazione utile di cui parli??? grazie uguale bigger...

Dico che un integratore di solo tribulus alla stessa titolazione costa meno e ha gli stessi effetti.

Per integrazione utile intendo proteine in polvere,creatina,glutammina,aminoacidi,vitamine,ar ginina,omega 3.

Ovvero le molecole utilizzate per anni da milioni di BB e di comprovata efficacia...spesso si guarda troppo al marketing e poco alla sostanza!;)

Trokji 20-09-2007 03:19 PM

dipende qanto costa.. se 1 eur al kg allora ok.. se anche poco di più non li vale.. immagino lo vendano almento 20 eur al kg :D

Guru 20-09-2007 04:00 PM

Non esistono integratori in grado di influire in maniera sensibile sui livelli di testosterone, altrimenti non sarebbero legali ;)

Lo zma è una buona base per MANTENERE i livelli durante fasi particolarmente dure della preparazione o come base per prevenire o affrontare carenze specifiche di zinco(che in genere è carente negli sportivi), magnesio(anch'esso spesso carente) e vitamina B6(in genere c'è una certa carenza).

Niente può portare a raggiungere valore sovrafisiologici.

Il tribulus, poi, ha dimostrato ben poco.
Son rimasti i vecchi studi sul Tribestan(il primo tribulus titolato, prodotto in Bulgaria), ma nessuna conferma è poi arrivata.

Spesso non si sa valutare un integratore, quindi si leggono pareri assolutamente senza basi valide per considerarli.

Le impressioni sono soggettive per natura, sono i dati oggettivi(che però nessuno rileva) a creare casistica.

Cercheremo, con una nuova sezione, di dare proprio questo ai componenti di FU, statistiche e casistiche reali nella creazione delle quali sarà fondamentale la vostra esperienza ;)

Animal 20-09-2007 11:58 PM

Non buttare i soldi su niente che riguardi preupposte variazioni ormonali(sia testosterone,somatropina o qualsiasi altra cosa),non danno nessun sostanziale miglioramento.
Probabilmente se gli stessi soldi li spendi per portare a cena fuori una ragazza avrai un maggior innalzamento del testosterone!:D:D

terminetoro24487 21-09-2007 09:46 AM

grazie a tutti ragazzi... :-)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.