FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   IsoMass Xtreme Gainer VS Cytogainer (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11825-isomass-xtreme-gainer-vs-cytogainer.html)

Hardgainer 21-12-2009 11:42 AM

IsoMass Xtreme Gainer VS Cytogainer
 
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, vi seguo già da diverso tempo, saluto tutti :).
Vorrei un consiglio, faccio palestra da due anni sono alto 1,78 e peso circa 78 kg mi alleno tre volte a settimana e seguo una dieta equilibrata ma ho un pò di difficolta a mettere su massa :mad:.
Vorrei prendere un gainer, avrei bisogno di conoscere il vostro parere, secondo voi quale il più adatto ad un aumento di massa magra tra IsoMass Xtreme della Ultimate nutrition e Cytogainer della Cytosport

alexlee 21-12-2009 11:53 AM

Ciao sono un principiante in questo forum, ma penso che le prossime domande che ti faranno prima di tutto sono:
che dieta segui (ossia esattamente come mangi colazione spuntino pranzo spuntino cena)
in base a questo forse ti verrà detto quante proteine e carboidrati dovrai integrare attraverso i gainer o altro...Io non sono su questo il più indicato, quindi passo la palla agli altri...

Hardgainer 21-12-2009 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 158217)
Ciao sono un principiante in questo forum, ma penso che le prossime domande che ti faranno prima di tutto sono:
che dieta segui (ossia esattamente come mangi colazione spuntino pranzo spuntino cena)
in base a questo forse ti verrà detto quante proteine e carboidrati dovrai integrare attraverso i gainer o altro...Io non sono su questo il più indicato, quindi passo la palla agli altri...

Ti ringrazio della risposta per la dieta :

colazione 6 albumi più circa 150 gr farinata avena con un banana

metà mattinata shake proteico circa 40 gr pro e 40 gr carb

pranzo 200 gr riso integrale o basmati 2 scatolette di tonno o circa 200 gr di pollo ai ferri

verso le 16h00 panino con pane arabo e 100gr bresaola

post work out shake con 40gr pro 40gr carb

cena 200gr pollo o carne rossa o macinato più verdure

pre nanna 150gr formaggio in fiocchi

novellino 21-12-2009 03:05 PM

2 Allegato(i)
qualche settimana fa ho fatto una personalissima indagine sui gainer in allegato posto la tabella . Ho inserito i prodotti più validi secondo i miei criteri , il costo è riferito ad alcuni siti di ecommerce di cui sono cliente, che qui ovviamente non linko in quanto vietato . La tabella ha una sua utilità poichè ho fatto il rapporto costo/kg e il rapporto tra i nutrienti per 100 grammi ( grassi/carb/pro) Spero possa essere utile .
Saluti

Hardgainer 21-12-2009 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 158245)
qualche settimana fa ho fatto una personalissima indagine sui gainer in allegato posto la tabella . Ho inserito i prodotti più validi secondo i miei criteri , il costo è riferito ad alcuni siti di ecommerce di cui sono cliente, che qui ovviamente non linko in quanto vietato . La tabella ha una sua utilità poichè ho fatto il rapporto costo/kg e il rapporto tra i nutrienti per 100 grammi ( grassi/carb/pro) Spero possa essere utile .
Saluti

Grande !! Molto utile però per iso mass xtreme gainer sei sicuro del prezzo perchè io lo trovo a €70,00 :confused: non a meno! Grazie ancora

novellino 21-12-2009 03:22 PM

No , si trova a quel prezzo :D fidati .
Io personalmente ( anche se sono un grande fan della Ultimate) per un prodotto con creatina , mi orienterei sul Dymatize 4,5 kili a meno di 50 euro è "un affare" ;) e considera anche che il rapporto pro/carb è ottimo 40 g pro e 53 g carb .
Saluti

Hardgainer 21-12-2009 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 158249)
No , si trova a quel prezzo :D fidati .
Io personalmente ( anche se sono un grande fan della Ultimate) per un prodotto con creatina , mi orienterei sul Dymatize 4,5 kili a meno di 50 euro è "un affare" ;) e considera anche che il rapporto pro/carb è ottimo 40 g pro e 53 g carb .
Saluti

Hai ragione quello della Dymatize sembra ottimo, peccato che non riesco a trovarlo alle stesse condizione tue :(

novellino 21-12-2009 03:34 PM

contattami a questa email frazen24@libero.it e ti do i siti

Hardgainer 21-12-2009 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 158253)
contattami a questa email frazen24@libero.it e ti do i siti

Grazie ti ho appena inviato un e-mail :)

novellino 21-12-2009 03:53 PM

ed io ho appena risposto :-)
A presto
Saluti a tutti

matalo 23-12-2009 03:09 PM

Se il problema è il costo fattelo fare bulk a livello di prezzi ci risparmi i carbo costano davvero una cavolata anche le pro di purezza e buona qualità le trovi volendo ad un buon prezzo. Per non parlare della creatina anche quella a pochissimo e se non altro eviti anche tante altre sostanze usate per allungare vedi ad esempio l'aspartame

shevuzzo 23-12-2009 04:38 PM

maldestrine + wpc ecco il gainer per eccellenza

Hardgainer 24-12-2009 10:02 AM

Grazie delle risposte a matalo e shevuzzo terrò a mente le vostre soluzione ma per il momento ho optato per il dymatize consigliato da novellino :) auguri a tutti e buone feste di natale ;)

shevuzzo 24-12-2009 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hardgainer (Scrivi 158818)
Grazie delle risposte a matalo e shevuzzo terrò a mente le vostre soluzione ma per il momento ho optato per il dymatize consigliato da novellino :) auguri a tutti e buone feste di natale ;)

dovere e auguri=)

matalo 24-12-2009 02:46 PM

Ci mancherebbe abbiamo tutti cominciato da zero auguri di buone feste


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013