FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   IsoMass Xtreme Gainer VS Cytogainer (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11825-isomass-xtreme-gainer-vs-cytogainer.html)

Hardgainer 21-12-2009 11:42 AM

IsoMass Xtreme Gainer VS Cytogainer
 
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, vi seguo già da diverso tempo, saluto tutti :).
Vorrei un consiglio, faccio palestra da due anni sono alto 1,78 e peso circa 78 kg mi alleno tre volte a settimana e seguo una dieta equilibrata ma ho un pò di difficolta a mettere su massa :mad:.
Vorrei prendere un gainer, avrei bisogno di conoscere il vostro parere, secondo voi quale il più adatto ad un aumento di massa magra tra IsoMass Xtreme della Ultimate nutrition e Cytogainer della Cytosport

alexlee 21-12-2009 11:53 AM

Ciao sono un principiante in questo forum, ma penso che le prossime domande che ti faranno prima di tutto sono:
che dieta segui (ossia esattamente come mangi colazione spuntino pranzo spuntino cena)
in base a questo forse ti verrà detto quante proteine e carboidrati dovrai integrare attraverso i gainer o altro...Io non sono su questo il più indicato, quindi passo la palla agli altri...

Hardgainer 21-12-2009 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 158217)
Ciao sono un principiante in questo forum, ma penso che le prossime domande che ti faranno prima di tutto sono:
che dieta segui (ossia esattamente come mangi colazione spuntino pranzo spuntino cena)
in base a questo forse ti verrà detto quante proteine e carboidrati dovrai integrare attraverso i gainer o altro...Io non sono su questo il più indicato, quindi passo la palla agli altri...

Ti ringrazio della risposta per la dieta :

colazione 6 albumi più circa 150 gr farinata avena con un banana

metà mattinata shake proteico circa 40 gr pro e 40 gr carb